Perisic alla Juve, il giocatore ha deciso - CalciomercatoWeb.it - News di calciomercato

Calcio mercato web SPORT

Perisic chiude le porte alla Juve: Premier nel destino?

Le frasi pronunciate a caldo subito dopo la vittoria della Coppa Italia – di cui Perisic è stato l’artefice decisivo – hanno fatto partire un tourbillion di voci sul suo futuro.

Il passaggio sarebbe stato vissuto come un ‘tradimento’ non solo dai tifosi, ma dagli stessi compagni e da tutto l’ambiente nerazzurro.

Sta di fatto che, nonostante resti difficile una permanenza all’Inter, l’esterno potrebbe lasciare l’Italia per la Premier League

C’è chi giura che la Juve avrebbe già fatto una proposta all’entourage del giocatore, e che addirittura ci sia un accordo di massima tra le parti. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Le prime mosse di mercato in linea con le tradizioni del club e il tecnico chiede campioni esperti Il quotidiano si sofferma sulle trattative e i colpi low cost del passato della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in apertura sulle parole di Arrivabene: "Una Juve più forte". Scudetto - "Il derby Scudetto fa più ricca Milano": il duello a vertice tra Inter e Milan ha fatto lievitare di 250 milioni il valore delle due rose (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Perisic continua ad essere un obiettivo e ci sarebbe anche l’offerta ma i tifosi non ci stanno. Proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Inter, ormai in uscita dal club nerazzurro. (JuveLive)

Il probabile ritorno di Pogba ha riacceso nei cuori bianconeri vecchi ricordi, ma ormai la storia della Joya alla Continassa è chiusa. In tanti a gennaio avevano parlato di un pre-accordo firmato con il Paris Saint-Germain, ma ad oggi anche i bookmakers sembrano aver cambiato idea. (WilliamHillNews)

L’argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo fornitore di assist di tutti i tempi del club“. Con Di Maria la Juventus piazza sicuramente un grande colpo, dato che a 34 anni l’argentino rappresenta comunque un grande giocatore, in grado di assicurare ottime giocate (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

In arrivo, intanto, il primo colpo: si tratta di Angel Di Maria, fuoriclasse argentino che ha detto ufficialmente addio al PSG. Un vero e proprio smacco per i madrileni, che hanno perso anche l'altro obiettivo, ovvero Haaland, che si è accasato al Manchester City (AreaNapoli.it)