Juve: Pogba e Perisic quasi fatta. Di Maria e Acerbi bianconeri. Ora un regista fra Jorginho e Paredes e l’esterno Palmieri. Ha vinto Allegri. Rottura con Bernardeschi. Dybala-Inter incontro a Milano. Milan, frenata per la vendita

TUTTO mercato WEB SPORT

Si racconta anche di una telefonata di Allegri al giocatore e Pogba sa benissimo che l’allenatore che l’ha lanciato giovanissimo ora potrebbe rilanciarlo alla grande.

Il corteggiamento e l’offerta della Juve di quasi due milioni superiore a quella dell’Inter, l’hanno reso orgoglioso e sensibile.

L’ultimo imbarcato fra gli “esperti” dalla Juve si chiama Acerbi, centrale della Lazio che Allegri ha avuto al Milan undici anni fa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il probabile ritorno di Pogba ha riacceso nei cuori bianconeri vecchi ricordi, ma ormai la storia della Joya alla Continassa è chiusa. A quanto pare il 10 argentino avrebbe acquistato qualche mese fa una proprietà proprio vicino alla nuova sede dell’Inter (WilliamHillNews)

Angel Di Maria lascia ufficialmente il PSG ed è pronto a trasferirsi a parametro zero alla Juventus, giocherà in Serie A. L’argentino ha vinto 18 titoli ed è diventato il primo fornitore di assist di tutti i tempi del club“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tuttosport in apertura sulle parole di Arrivabene: "Una Juve più forte". Il Toro - Nel taglio alto spazio ai granata, ko contro la Roma nell'anticipo: "Toro, tanti saluti e una figuraccia". (TUTTO mercato WEB)

Proprio la Juventus avrebbe messo nel mirino il calciatore dell’Inter, ormai in uscita dal club nerazzurro. Calciomercato Juventus, Perisic continua ad essere un obiettivo dei bianconeri. (JuveLive)

In arrivo, intanto, il primo colpo: si tratta di Angel Di Maria, fuoriclasse argentino che ha detto ufficialmente addio al PSG. Di spalla anche il clamoroso "no" di Mbappè all'ipotesi Real Madrid. (AreaNapoli.it)

Le prime mosse di mercato in linea con le tradizioni del club e il tecnico chiede campioni esperti L’apertura de La Stampa: “Juventus, riecco il parametro zero. (TUTTO mercato WEB)