Morte Michele Merlo, i genitori chiedono l’intervento magistratura

Morte Michele Merlo, i genitori chiedono l’intervento magistratura
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Depositaranno formale denuncia per chiedere l'avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche del cantante. I genitori di Michele Merlo, scomparso la sera del 6 giugno scorso per una presunta leucemia fulminante, depositaranno formale denuncia per chiedere l’avvio delle procedure di sequestro della salma e delle cartelle cliniche del cantante 28enne che era stato ricoverato all’Ospedale Maggiore di Bologna. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mercoledì pomeriggio mio figlio è stato all’ospedale di Vergato e, come ci ha poi raccontato, c’era praticamente solo lui, di paziente. Così Domenico Merlo, il padre di Michele, il cantante vicentino e volto noto del talent Amici di Maria De Filippi che si è spento domenica notte all’ospedale Maggiore dopo un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (il Resto del Carlino)

“Ciao Michele”, ha scritto questa mattina dopo aver saputo della scomparsa di Merlo, “ieri sera ho cantato forte per te. Questo il monologo, pubblicato il 6 dicembre dello scorso anno, e che in poche ore è diventato virale sui social. (AbruzzoLive)

Ora l'Ausl, oltre ad esprimere «vicinanza e cordoglio» alla famiglia del 28enne, ha aperto un’indagine interna per ricostruire la vicenda. La direzione ha dato «mandato al risk manager aziendale di procedere ad attivare l’iter per un audit di rischio clinico». (Gazzetta di Parma)

Michele Merlo, le prime parole della fidanzata Luna: “Vivrò a pieno la vita per me e per te”

Maria De Filippi (insieme a tutta la redazione di Amici) ha postato un pensiero struggente e carico di emozione: «Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso. Il mattino dopo, non appena appresa la notizia, lo sfogo su Instagram e Twitter: «Ciao Michele. (Il Messaggero Veneto)

Michele era il nostro unico figlio, io e mia moglie abbiamo bisogno di sapere se tutto questo dolore si poteva evitare". Michele Merlo è morto da poche ore, la valanga d'amore che lo sta ricoprendo continua a non scaldare il letto di mamma Katia e papà Domenico, genitori che comprensibilmente stanno cercando delle motivazioni. (Music Fanpage)

Leggi anche –> Michele Merlo, lo strazio di papà Domenico: “Guardate tutti il cielo”, il messaggio da brividi. Michele Merlo, la fidanzata Luna Shirin Rasia rompe il silenzio: “Grazie di tutto”. Un dolore immenso, che ha colpito tutti, quello per l’improvvisa scomparsa di Michele Merlo. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr