Civilization VI è il nuovo gioco gratuito su Epic Games Store

Gametimers Gametimers (Scienza e tecnologia)

Il titolo edito da 2K Games è stato, ed è tuttora, un buon successo di critica e pubblico.

Archiviata la settimana che ha visto GTA V protagonista è tempo per Epic Games Store di annunciare il suo nuovo gioco gratuito.

Ne parlano anche altri media

Dopo Civilization VI sembra prepararsi per la prossima settimana un ennesimo annuncio di considerevole portata, non rimane che attendere e incrociare le dita, sperando che i server questa volta reggano il colpo. (The Games Machine)

Si tratta di Civilization VI, l’ultimo capitolo della nota saga di strategici a turni creata da Sid Meiers. Dalle 17:00 di ieri, giovedì 21 maggio, il campione di vendite di Rockstar Games ha ceduto il posto a un altro gioco per Pc di alto profilo. (Sky Tg24 )

Civilization 6 potrà essere scaricato gratis fino alle 17:00 del 28 maggio, quando Epic Games annuncerà un nuovo gioco disponibile al download gratuito. Il link per il download è disponibile per una settimana e il gioco potrà essere riscattato gratis senza alcun obbligo d’acquisto. (Money.it)

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore. Basterà infatti passare nella home del negozio e scorrere fino a trovarlo per poterlo riscattare e averlo sempre nella propria libreria di titoli! (DR COMMODORE)

Intanto, vi ricordiamo che fino alla stessa ora c’è ancora tempo per scaricare gratis “GTA V” sul vostro PC: lo trovate disponibile a questo indirizzo. I server di Epic Games non hanno retto, andando down in tempo reale e impedendo l’accesso al portale per una buona parte della notte. (Telefonino.net)

Civilization è il titolo strategico a turni che ripercorre le gesta dei diversi popoli, seguendo il modello delle 4X (eXpand, eXplore, eXploit, eXterminate). Un po’ di storia…. Dopo l’arrivo in pompa magna di GTA V, i ragazzi di Epic Games portano gratuitamente una delle serie videoludiche più longeve di sempre. (4news.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr