Di Battista a pallettoni contro Di Maio: “Trasformista, non ha un voto, paracadutato dal Pd”

Il Riformista INTERNO

Di Maio ci starebbe pensando, è ormai “irriconoscibile” per Dibba, che ne ha anche per Beppe Grillo.

Ma, salvo rare e preziose eccezioni, oggi i giornalisti a Di Maio non chiedono nulla.

Il Di Maio che ricordo io – ai tempi dell’onestà intellettuale o della fraudolenta recitazione – detestava il PD come null’altro.

“In tutto ciò qua si rischia’ un rapido decesso anche per ‘Impegno Civico (per le natiche di Di Maio)’. (Il Riformista)

Su altre testate

L’ex deputato M5s Alessandro Di Battista all’attacco di Luigi Di Maio sul diritto di tribuna. L’ultima battuta è tranchant: «Uno Statista pensa allo Stato, Di Maio pensa a se stesso» (Open)

Come Di Maio, trasformista dell’ultim’ora, forse salvato proprio dal partito contro cui un tempo si scagliava: "Io col partito di Bibbiano non voglio averci nulla a che fare Sicché, il sedicente scrittore già s’acconcia con Virginia Raggi a prendere in mano il Movimento e, di fatto, a scaricare Conte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Uno Statista pensa allo Stato, Di Maio pensa a se stesso", conclude Di Battista Il Di Maio che ricordo io, ai tempi dell'onestà intellettuale o della fraudolenta recitazione, detestava il Pd come null'altro - ha aggiunto Di Battista -. (la Repubblica)

E «Dibba», che pur aveva lasciato il M5S nel febbraio del 2021 dopo l’ok a Draghi, ora è a un passo dal tornare in sella. Il venire meno di questa regola apre, ad esempio, la strada a Rocco Casalino, già pronto a candidarsi nella sua Puglia, probabilmente assieme a Conte (Corriere della Sera)

Ma l'ex deputato attacca anche il Garante Beppe Grillo, reo di aver portato il M5s tra le braccia di Mario Draghi. Intanto sulle parlamentarie sembra configurarsi un pareggio nella sfida tra Grillo e Giuseppe Conte. (ilGiornale.it)

Paredes è sempre più vicino, ma si fa sempre più largo l’ipotesi di un grande ritorno a Torino di Miralem Pjanic L’allenatore toscano della Juventus è alla ricerca di un colpo a centrocampo, proprietario di diverse caratteristiche precise: piedi buoni e capacità di manovra. (Calcio In Pillole)