Michele Merlo morte, la ricostruzione: cosa è successo

Michele Merlo morte, la ricostruzione: cosa è successo
il Resto del Carlino INTERNO

Sottoposto ad indagini multiple urgenti, il paziente veniva ricoverato in Rianimazione".

"Nel primo pomeriggio Michele Merlo si presentava autonomamente a Vergato, dove sono presenti le indicazioni di accesso al Pronto Soccorso e alla sede della Continuità Assistenziale.

Bologna, 9 giugno 2021 - Sulla morte di Michele Merlo, l'artista di 28 anni morto domenica notte all'ospedale Maggiore in seguito a una leucemia fulminante, l'Ausl ha terminato l’audit clinico per ricostruire la vicenda. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Merlo, la famiglia denuncia: "Accusato di aver fatto uso di droga". "Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell'amore. Michele Merlo: la morte. Il cantante si era sentito male giovedì sera mentre si trovava ad una cena tra amici, poi la corsa in ospedale e l'intervento in urgenza all'ospedale Maggiore (il Resto del Carlino)

Leggi anche – Michele Merlo, la sua fidanzata racconta la tragedia: le ultime parole del cantante. Morte Michele Merlo, proseguono le indagini Praticamente, il medico che ha visitato Merlo non avrebbe colpe, in quanto tutto è stato fatto secondo la procedura. (instaNews)

Secondo la ricostruzione dell’azienda, come riferisce Repubblica, Merlo si è presentato nel pomeriggio del 2 giugno al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato, sull’Appennino. Merlo è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso del Maggiore con codice di massima gravità e ricoverato in rianimazione. (Tuscia Web)

La morte di Michele Merlo, lo strazio della madre: "Dacci tu la forza per andare avanti, altrimenti non ce la…

Il prossimo passo sarà conferire l’incarico per l’autopsia e anche in base a quei risultati la Procura deciderà come muoversi POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Michele Merlo, parla la fidanzata: la straziante confessione. (Inews24)

La procura ha aperto una indagine, dopo che la famiglia Merlo ha presentato un esposto Dolore, speranze in frantumi, rabbia per un destino così tragico: è il mix di sensazioni che sta provando Luna Shirin Rasia, 21 anni, studentessa e fidanzata di Michele Merlo, scomparso domenica scorsa dopo essere stato colto da leucemia fulminante. (Gossip e TV)

La fidanzata dell'artista di Amici scomparso per una leucemia fulminante: "Aveva scritto una canzone per me" (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr