La morte di Michele Merlo, lo strazio della madre: "Dacci tu la forza per andare avanti, altrimenti non ce la…

La morte di Michele Merlo, lo strazio della madre: Dacci tu la forza per andare avanti, altrimenti non ce la…
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

La fidanzata dell'artista di Amici scomparso per una leucemia fulminante: "Aveva scritto una canzone per me"

La morte di Michele Merlo, lo strazio della madre: "Dacci tu la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare" di Micol Lavinia Lundari. "Sarai sempre la mia vita", scrive Katia Ferrari.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Procura di Bologna ha aperto un fascicolo sulla morte di Michele Merlo e disposto l'autopsia a seguito dell'esposto presentato stamattina dalla famiglia. Il giorno dopo, cioè la sera fra giovedì e venerdì, il giovane cantante è stato operato per un'emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa. (La Repubblica)

Praticamente, il medico che ha visitato Merlo non avrebbe colpe, in quanto tutto è stato fatto secondo la procedura. Michele Merlo, un medico del 118 è “in ferie forzate”: le ultime notizie e gli aggiornamenti sulle indagini per la morte del cantante. (instaNews)

Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Grazie di tutto romantico ribelle», una foto di Michele Merlo (Mike Bird, il suo nome d’arte) al tramonto: è questo il saluto di addio lasciato sui social Luna Shirin Rasia, la fidanzata del giovane cantante (passato da X Factor e Amici) morto a soli 28 anni per una leucemia fulminante. (Corriere della Sera)

Fidanzata Michele Merlo, l’intervista: “Come e quando ci siamo conosciuti”

Gli ultimi giorni di Michele Merlo. A raccontare alcuni degli ultimi istanti della vita del giovane artista Michele Merlo, è stata proprio la sua fidanzata la 21 enne Luna Shirin Rasia che sulle pagine de Il giornale di Vicenza ha ricordato le ultime parole e gli ultimi attimi di vita condivisi insieme al cantante di Amici. (Donna Glamour)

Rimandati i funerali per Michele Merlo, la famiglia vuole l’autopsia. Ecco cosa c’è di vero. I genitori di Michele Merlo rimandano il funerale “Ci sono molte ombre sulla sua morte”. Qualche ora fa, il padre di Michele Merlo ha rilasciato una lunga dichiarazione a Il Resto del Carlino facendo sapere che per il momento i funerali del figlio sono stati rimandati. (Formatonews)

Dolore, speranze in frantumi, rabbia per un destino così tragico: è il mix di sensazioni che sta provando Luna Shirin Rasia, 21 anni, studentessa e fidanzata di Michele Merlo, scomparso domenica scorsa dopo essere stato colto da leucemia fulminante. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr