"Dati da zona arancione": Giani fiducioso

gonews INTERNO

"Oggi siamo in zona arancione ma i primi elementi di valutazione dei dati che forniremo alla cabina di regia ci portano a rimanere in zona arancione".

Il martedì è sempre il giorno migliore perché riporta dati del lunedì.

È però il doppio della prima settimana di gennaio, quando i casi erano 4-500 al giorno"

I dati di oggi indicano come "siamo a poco più di 800 casi, non la vedo nemmeno come una decrescita. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. Allarme rosso in Toscana - 055firenze : Covid in Toscana, Giani anticipa i dati: i casi di positività in regione superano i 1000 - 055firenze : Toscana, un anno dalla conferma della prima persona positiva al Covid in regione. (Zazoom Blog)

Potrebbe interessarti anche: AstraZeneca taglia le forniture, Bezzini: ''Così non va, noi pronti ad accelerare ma servono i vaccini''. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 25 febbraio 2021 È necessario, secondo Giani, cominciare a produrre il vaccino in Toscana, come già succede in altre regioni. (Valdelsa.net)

Purtroppo la Regione Toscana - accusa Stella - continua a muoversi in ordine sparso e senza strategia, nella sua campagna vaccinale In Toscana nessuna dose viene sprecata o ritardata, siamo anche tra coloro che hanno somministrato più vaccini AstraZeneca in Italia. (Nove da Firenze)

23 febbraio 2021 a. a. a. Via libera alla somministrazione del vaccino AstraZeneca fino alle persone con 65 anni di età. Il tasso dei nuovi positivi è 4,18% (9,1% sulle prime diagnosi) (Corriere di Arezzo)

“La diffusione del virus segue traiettorie non del tutto prevedibili e non sempre arginabili, nonostante il massimo impegno che mettiamo in questo. Così il presidente della Toscana Eugenio Giani risponde in merito ad alcune proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino anti Covid-19. (LuccaInDiretta)

La sfida per il futuro, ma anche sul presente, parte dalla ricerca e dall’investimento sui giovani. Tutelare la ricerca e l’intelligenza è il nostro impegno. (Controradio)