"Dati da zona arancione": Giani fiducioso

Dati da zona arancione: Giani fiducioso
gonews INTERNO

"Oggi siamo in zona arancione ma i primi elementi di valutazione dei dati che forniremo alla cabina di regia ci portano a rimanere in zona arancione".

Il martedì è sempre il giorno migliore perché riporta dati del lunedì.

È però il doppio della prima settimana di gennaio, quando i casi erano 4-500 al giorno"

I dati di oggi indicano come "siamo a poco più di 800 casi, non la vedo nemmeno come una decrescita. (gonews)

Ne parlano anche altri giornali

Covid, Giani: 1.374 nuovi contagi su 22.375 test. Allarme rosso in Toscana - 055firenze : Covid in Toscana, Giani anticipa i dati: i casi di positività in regione superano i 1000 - 055firenze : Toscana, un anno dalla conferma della prima persona positiva al Covid in regione. (Zazoom Blog)

In Toscana nessuna dose viene sprecata o ritardata, siamo anche tra coloro che hanno somministrato più vaccini AstraZeneca in Italia. Purtroppo la Regione Toscana - accusa Stella - continua a muoversi in ordine sparso e senza strategia, nella sua campagna vaccinale (Nove da Firenze)

Non sono pochi, per non interrompere l’esperienza delle borse Pegaso e mettere a bando settantasette posti anche quest’anno”. Tutelare la ricerca e l’intelligenza è il nostro impegno. (Controradio)

Covid, Giani: "Numeri in aumento, ma a ottobre anche 2700 casi al giorno"

Io sono convinto che di vaccini noi ne avremo bisogno almeno per tre anni“. “Siamo arrivati in ritardo – spiega Giani – i vaccini oggi presenti sul mercato sono quelli americani, quello russo anche se non autorizzato in Italia. (RadioSienaTv)

“Nutro ragionevoli speranze che domani l’altro il comitato tecnico scientifico possa considerare il nostro Rt tale da mantenerci in zona arancione, esorcizzando quindi la zona rossa che molti giornali hanno enfatizzato stamani. (Viola News)

L'ho fatto con lo stesso spirito che ho avvertito nei sindaci di queste realtà" Lo afferma il presidente della Regione, Eugenio Giani, commentando i primissimi dati del bollettino giornaliero sull'emergenza Coronavirus. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr