Riecco Dybala: la probabile formazione della Juve, dal ruolo di Chiesa al dubbio Alex Sandro

SOS Fanta SPORT

Riecco Paulo Dybala, è pronto a giocare dal 1′ in casa Juve contro l’Atalanta dopo lo spezzone col Chelsea.

Ne ha parlato così Max Allegri in conferenza oggi: “Paulo è in buona condizione e credo che domani partirà dall’inizio.

Lo ha detto oggi Allegri: “Pellegrini sta crescendo, non ho ancora deciso se giocherà lui o Alex Sandro”.

Chiellini è recuperato, ma va verso la panchina inizialmente: spazio a Bonucci e de Ligt, con Cuadrado a destra al posto dell’infortunato Danilo e Alex Sandro o Pellegrini a sinistra. (SOS Fanta)

Su altri giornali

In attacco ci sono ovviamente i soliti, molteplici, dubbi di formazione: al momento il tridente dovrebbe esser composto da Pasalic, Ilicic e Zapata In attacco torna Dybala titolare al fianco di Alvaro Morata, ancora panchina per Moise Kean. (Fantacalcio.it)

Stessa striscia per i nerazzurri, che in A non perdono dal 3 ottobre, giorno del 3-2 subito con il Milan. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Quotidiano.net)

Infortunio Ramsey, Allegri svia in conferenza stampa prima della gara contro l’Atalanta: «Al momento non è disponibile». Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, Massimiliano Allegri ha parlato anche delle condizioni di Aaron Ramsey, alle prese ancora con alcuni problemi. (Juventus News 24)

Infortunati Juve: ecco le condizioni dei giocatori della Juevntus alle prese con il rientro in campo. Bernardeschi e Chiellini hanno lavorato con la squadra ieri e saranno disponibili domani». (Juventus News 24)

A Torino le critiche sono già piuttosto diffuse e uno degli obiettivi è diventato Massimiliano Allegri. I bianconeri sono attesi dalla sfida di sabato contro l’Atalanta. (Inews24)

Il tecnico bianconero ha colto l’occasione per fare i complimenti ad Arthur. Di lui sono contento perché è un professionista serio, ha entusiasmo e quando viene chiamato in causa si mette sempre a disposizione della squadra». (Juventus News 24)