Allegri: “Scelta pronta su Dybala titolare! Chi recupera e chi no, Chiellini, Chiesa, Ramsey…”

SOS Fanta SPORT

INFORTUNATI – “Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra, saranno disponibili per domani

ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto.

L’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato in sala stampa prima della partita di domani contro l’Atalanta.

Poi a Londra dopo il secondo gol ci siamo sciolti, questo non deve succedere. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

RAMSEY – «Ha questo problema al flessore, accusato dal rientro dalla Nazionale. Di seguito le parole del tecnico della Juventus. (Juventus News 24)

Di lui sono contento perché è un professionista serio, ha entusiasmo e quando viene chiamato in causa si mette sempre a disposizione della squadra». Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». (Juventus News 24)

Le parole di Allegri in conferenza. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, ha fatto il punto sugli infortunati della Juventus. Bernardeschi e Chiellini hanno lavorato con la squadra ieri e saranno disponibili domani». (Juventus News 24)

I bianconeri sono attesi dalla sfida di sabato contro l’Atalanta. Addio Allegri, clamorosa indiscrezione in casa Juventus: c’è una clausola per mandarlo via. Il suo ritorno sulla panchina bianconera, dopo le difficoltà con Sarri e Pirlo, sembrava essere la panacea a tutti i mali (Inews24)

Stessa striscia per i nerazzurri, che in A non perdono dal 3 ottobre, giorno del 3-2 subito con il Milan. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Quotidiano.net)

Juventus-Atalanta: le probabili formazioni. Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. In attacco torna Dybala titolare al fianco di Alvaro Morata, ancora panchina per Moise Kean. (Fantacalcio.it)