Barcellona, Koeman trema: membri del CdA chiedono esonero, ma non ci sono sostituti

TUTTO mercato WEB SPORT

Barcellona, Koeman trema: membri del CdA chiedono esonero ma non ci sono sostituti. vedi letture. La posizione di Ronald Koeman è sempre più traballante dopo la batosta casalinga subita martedì contro il Bayern Monaco.

Per ora il presidente non pensa a questa decisione drastica, anche se non ha particolare fiducia nei confronti dell'allenatore: Koeman ha un contratto in vigore fino a giugno 2022 e il Barça dovrebbe versargli una buonuscita e individuare un sostituto che, in questo momento, è complicato da trovare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sergi Roberto in lacrime. Sergi Roberto, 29enne spagnolo, fa della duttilità la sua arma migliore. Le lacrime di Sergi Roberto stanno lì a ricordarlo… (Chiamarsi Bomber)

Una parte del consiglio di amministrazione del club, riunitasi dopo la sconfitta di martedì, avrebbe chiesto al presidente Laporta il licenziamento immediato dell’allenatore olandese, come riportato da TV3. (Calciomercatonews.com)

Il presidente del Barcellona Joan Laporta ha invitato i tifosi della sua squadra a mostrare pazienza dopo la sconfitta per 3-0 in casa contro il Bayern Monaco in Champions League. Kuman, tuttavia, insiste sul fatto che la squadra andrà meglio nei prossimi anni, quando Xavi e Alex Balde avranno più esperienza. (Sportpress24.com)

Come riportato da Fichajes.net infatti, il contratto dell’esterno spagnolo è in scadenza il prossimo 30 giugno e ad oggi non paiono esserci margini per il prolungamento dell’accordo. Tempi duri in casa Barcellona (Calcio In Pillole)

A settembre, i catalani giocheranno contro Granada, Cadice e Levante nel campionato spagnolo, e contro il Benfica in Champions League. Se la squadra non dovesse ottenere risultati positivi, Laporta potrebbe optare per il licenziamento (ItaSportPress)

Prendere il caso di Sergi Roberto che, stando a quanto affermato da AS, dopo la gara sarebbe scoppiato in lacrime all'interno degli spogliatoi. Un atteggiamento che lo ha ferito e che dopo la partita ha visto lo sfogo davanti ai compagni. (ItaSportPress)