Apple: i nuovi device saranno in TITANIO?

Apple: i suoi device non tratterranno più le impronte. Secondo un rapporto di MacRumors, un recente patent del colosso di Cupertino è stato depositato presso l’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti.

Questo ci fa pensare che la società voglia lanciare presto dei nuovi prodotti realizzati in titanio.

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che Apple stia attualmente cercando nuovi modi per ridurre la comparsa delle impronte digitali e delle macchie che si formano sulle superfici metalliche dei suoi gadget. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

In questo eterno braccio di ferro, insomma, al momento sono in vantaggio i. "difensori" Per il momento Apple non ha comunicato pubblicamente i dettagli di questa novità, ma molteplici ricercatori di sicurezza specializzati nell'individuazione di nuove vulnerabilità ne hanno segnalato a Motherboard la presenza nell'attuale Beta di iOS 14.5. (HDblog)

A trainare la domanda di smartphone l’adozione dello standard 5G e la conseguente richiesta di dispositivi compatibili, che anche nel 2021 secondo Gartner sarà determinante per la ripresa del settore (TIMgate)

iPhone 13: tutte le caratteristiche che ci aspettiamo. Stando a quanto dichiarato dagli analisti, gli iPhone 13 Pro saranno finalmente dotati di display con refresh rate a 120 Hz. Nonostante manchino ancora diversi mesi al lancio degli iPhone 13, sono all’ordine del giorno le notizie sul loro conto. (FocusTECH)

Come già emerso, iOS 14.5 introduce diversi nuovi personaggi emoji tra cui cuore in fiamme, incerottato, viso che respira, con occhi a spirale, faccia tra le nuvole, insieme a diverse opzioni di genere. (Corriere Quotidiano)

Cosa ne pensate della possibilità in futuro di avere dispositivi come iPhone, iPad e Mac realizzati in titanio? Ciò è in parte dovuto alla riflettanza relativamente bassa delle superfici in titanio e in lega di titanio. (iPhone Italia)

Samsung si è aggiudicato il secondo posto, vendendo 62 milioni di smartphone (poco più del 16% di quota per il trimestre). Gartner afferma che le vendite globali globali di smartphone sono diminuite del 5,4% nel quarto trimestre e del 12,5% per l’intero anno (Forbes Italia)