Kate e William, 10 anni di matrimonio (e il futuro della monarchia): ma il primo incontro non andò benissimo

Il 29 aprile Kate e William festeggiano 10 anni di matrimonio.

Ma c'è chi dice che furono degli amici comuni a presentarli, un paio di anni prima dell’iscrizione all’università.

Lì la concorrenza di "aspiranti fidanzate" era altissima: basti pensare che c'è stato un boom di iscrizioni nel 2001, anno dell'immatricolazione del principe William.

Era il 29 aprile 2011 quando William e Kate Middleton si giurarono amore eterno nell’abbazia di Westminster (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Negli anni Novanta è forte la rivalità con la campionessa tedesca Steffi Graf, tanto che il 30 aprile la Seles viene pugnalata alla schiena da un morboso tifoso della Graf. Al torneo di Amburgo l’aggressione di un tifoso della storica rivale Graf. (LaPresse)

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori Grillo, nel video diventato virale, ha definito "strano" il fatto che la denuncia sia avvenuta solo dopo "otto giorni". (Yahoo Notizie)

29 aprile 2011: William d’Inghilterra e la commoner Kate Middleton si affacciano dal balcone di Buckingham Palace – davanti a un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv – e si scambiano il primo bacio da marito e moglie. (Vanity Fair Italia)

T-shirt bianca e blazer. Per un look primaverile, puoi indossare due capi immancabili nel guardaroba femminile, che si adattano perfettamente ai jeans skinny, ovvero: t-shirt bianca e blazer. Insomma, indossando pantalone skinny e camicia bianca, creerai un look adatto ad ogni stagione. (MyGlam)

Una cerimonia da favola dieci anni fa e tre figli - George, Charlotte e Louis - hanno reso quella di William e Kate una famiglia a cui tutto il mondo guarda. Festeggiano domani, il 29 aprile, i dieci anni di matrimonio, le nozze "di stagno" come è convenzione definire questo traguardo, i duchi di Cambridge. (IL GIORNO)

Kate Middleton è maestra delle micro trasformazioni, nel senso che sembra sempre uguale a se stessa ma in realtà le occasioni per giocare con le nuance negli ultimi anni non sono mancate, specie in estate. (Vanity Fair Italia)