Serie B, UFFCIALE: rinviata ancora Lecce-Vicenza

Serie B, UFFCIALE: rinviata ancora Lecce-Vicenza
Footballnews24.it SPORT

7.1.c) dello Statuto LNPB, in ottemperanza alla deliberazione unanimente assunta nella seduta consiliare del 20 dicembre 2021 e assembleare del 23 dicembre 2021; a parziale modifica del C.U.

Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata, a data da destinarsi”

La gara tra Lecce e Vicenza, recupero della 18° giornata di andata, non s’ha da fare.

28.2 dello Statuto della LNPB, dispone il rinvio della gara Lecce – L. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vicenza, recupero della 18ª giornata di andata, a data da destinarsi – Disposto il rinvio della gara Lecce – L. (il Paese Nuovo)

Lecce prende atto del rinvio disposto dalla Lega Serie B della gara di campionato con L. Vicenza circa l’elevato numero di tesserati positivi appartenenti al gruppo squadra, l’U.S (pianetaserieb.it)

Vicenza né il provvedimento dell’Autorità sanitaria locale allegato alla medesima istanza sono stati trasmessi per conoscenza all’U.S Vicenza in programma per la data odierna, intervenuto mentre la squadra era già in ritiro. (SalentoSport)

Vicenza, nota del club: altri due giocatori positivi al Covid-19

– La notizia rimbalzava sui vari siti di informazione e giornali on line già dal pomeriggio, poi in tarda serata, dopo le 22:00 è arrivata l’ufficialità. Si attendono sviluppi sull’eventuale data utile per il recupero. (TeleRama News)

Al momento dunque, 10 giocatori e 2 componenti dello staff, risultano essere positivi al Covid-19 In casa Vicenza sono ora 12 i positivi al Covid tra giocatori e componenti dello staff: "All’esito dei tamponi molecolari effettuati nella giornata di ieri, mercoledì 12 gennaio - si legge nella nota ufficiale emessa dal club - la società LR Vicenza comunica che sono emersi due ulteriori giocatori positivi al Covid-19. (Tuttosport)

Dal medesimo test, inoltre, un calciatore e cinque membri dello staff, positivi in precedenza, risultano ora negativizzati. Sale infatti a 12 il numero dei positivi e questo rende impossibile giocare il match contro i salentini. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr