Galli-Bonaccini, lite in video a Cartabianca

Adnkronos INTERNO

Il 'ring' è la puntata di Cartabianca, con Bianca Berlinguer costretta ad arbitrare il match che si accende sul tema di vaccini e riaperture in zona gialla.

Mentre altri chiudono, noi apriamo, Bonaccini…", dice il professore.

Quando" Bonaccini "dice che non è colpa dell’Italia ma dell’Europa, dice una cosa parzialmente vera: come paese non siamo riusciti a garantire le vaccinazioni necessarie.

Raccontiamola tutta, se mettiamo a riparo le persone che rischiano la vita più degli altri, non avremo i reparti di terapia intensiva pieni", dice Bonaccini. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Poi lo scontro acceso con il governatore dell’Emilia Romagna Bonaccini, entrambi ospiti del programma Cartabianca su Rai Tre: "Si vergogni lei sta utilizzando delle piccole armi. Non si fa attendere la risposta di Bonaccini: "Io non so di cosa mi dovrei vergognare perché ho detto una cosa senza criticare nessuno" (iLMeteo.it)

Ció che non era prevedibile e risulta strumentale è la posizione di chi come Bonaccini e Muzzarelli sostiene a parole Speranza ma ripete le strumentali parole di Salvini - chiude Modena Volta Pagina - E Bonaccini, come scriveva anche il Corriere ieri, è fra i Pd autorevoli che strizzano l'occhio a Salvini. (La Pressa)

L’hub vaccinale di Cesena. La struttura, attiva dal 27 dicembre 2020, serve principalmente l’ambito territoriale del comune di Cesena e comuni limitrofi. Due le tappe nella giornata odierna, entrambe nel Cesenate: la prima, questa mattina, al centro vaccinale di Mercato Saraceno, la seconda nel pomeriggio all’Hub vaccinale allestito alla Fiera di Cesena. (Corriere Romagna News)

Prosegue la visita ai centri vaccinali regionali da parte del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. L’hub vaccinale di Cesena. La struttura, attiva dal 27 dicembre 2020, serve principalmente l'ambito territoriale del comune di Cesena e comuni limitrofi (CesenaToday)

Caro signor Leonelli,La ringrazio per continuare a cercare di dare una visione reale e puntuale per quello che sta accadendo nel rapporto politica-Covid nella nostra provincia e regione ( qui l'articolo ). (La Pressa)

Poi mi sono affidata a uno studio del Politecnico di Milano per preparare le sedi vaccinali. Se avremo le dosi posso garantire che entro l’estate saranno vaccinati tutti gli aventi diritto della Lombardia e tutti quelli che vorranno farlo”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr