Prosegue la campagna vaccinale in Alto Adige

Alto Adige INTERNO

Continua a pieno ritmo la campagna vaccinale intrapresa dal Comprensorio sanitario di Bolzano e la versatilità del modello organizzativo adottato, ormai rodato, permette anche una programmazione a breve termine sul territorio.

"Il Comprensorio sanitario di Bolzano sino ad oggi ha avviato la campagna vaccinazioni anti Covid-19 in relazione alle forniture di vaccini (approvvigionamento).

La campagna vaccinale degli over 80 attualmente in corso sul territorio, è stata messa in atto per venire incontro ai Senior, per limitarne gli spostamenti e ovviare alle potenziali difficoltà di deambulazione

Sul territorio la campagna vaccinale prevede una tappa a Egna per 13 Comuni della Bassa Atesina e a Cardano per 6 Comuni del distretto Val D'Ega Sciliar. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Spesso quando le amichette mi chiedevano se potevano stare con Chiara, mi guardavo attorno e mi chiedevo se sarebbe stata giornata storta Questo fino a quando non sono un po’ più autonomi, cosa che spesso non accade nella stessa fascia di età dei normodotati. (La Voce di Bolzano)

Più di 35.000 vaccinazioni, oltre 3.500 tamponi, ma anche 4 nuovi decessi e oltre 250 nuovi casi positivi oggi in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. (l'Adige)

Questo uno dei dati principali dell'epidemia emersi dal monitoraggio settimanale dell'Iss, come contenuto in una nota dello stesso Istituto. È quanto risulta dal monitoraggio settimanale dell'Iss e del ministero della Salute sull'andamento della pandemia Covid-19. (l'Adige)

Dagli accertamenti di computer forensic effettuati dall’unità informatica della Squadra Mobile, tali da riuscire a decrittare la password di accesso allo smartphone, è stato possibile risalire all’identità dello scippatore. (il Dolomiti)

Mondo ROMA, - La Santa Sede dovrebbe registrare nell'esercizio finanziario di quest. Cronaca TRENTO - La pandemia da coronavirus fa registrare altri quattro decessi (l'Adige)

Si segnala, ha detto, una leggera ricrescita dei casi tra i più giovani, un elemento "da approfondire". Non ci sarà nessuna ordinanza del ministro Speranza per un passaggio dell'Alto Adige alla zona rossa. (Alto Adige)