Psg-Lille 0-1, le pagelle: Sanches brilla. Neymar perde le staffe. Les Dogues in testa

TUTTO mercato WEB SPORT

Al 36’ è costretto ad uscire per una botta rimediata (dal 36’ Weah 6: si fa vedere e contribuisce alla vittoria)

Neymar 4: È sua la prima occasione da gol della gara, l’unica vera e propria del Psg.

Cala un po’ nella ripresa e a fine gara si becca il rosso dopo un parapiglia con Neymar.

Les Dogues in testa. vedi letture. Psg-Lille 0-1. Marcatori: 20' David. PSG. Navas 6: Sempre attento, ma impotente sul gol del Lille. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

E Neymar si è fatto espellere, una doppia ammonizione sicuramente evitabile e frutto di un gran nervosismo nel finale di una partita storta. E vuole lasciare giocare d’anticipo il Barcellona cui ha chiesto un’offerta (CalcioToday.it)

Le probabili formazioni. Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Maignan; Djalo, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Renato Sanchez; Ikone, Yazici, Bamba, Ylmaz (CalcioToday.it)

Contro il Lille è arrivato il terzo ko consecutivo in casa, segno di una crisi evidente nel gioco e nei risultati. Brutto tonfo interno del Paris Saint Germain che in un colpo solo perde la sfida diretta in campionato contro il Lille e la testa della classifica. (Sport Fanpage)

Dall’altra parte c’è la squadra che rappresenta una città dell’alta Francia, al confine con il Belgio, con una popolazione dieci volte inferiore a Parigi e per tre volte campione di Francia, l’ultima proprio dieci anni fa. (La Gazzetta dello Sport)

Tre punti preziosi in casa del Bordeaux per il Racing Strasburgo, a stabilizzare una classifica già relativamente tranquilla A rincorrere i primi posti restano il Monaco, a 62 punti dopo aver rifilato un poker al Metz e il Lione, che conta 61 punti in seguito al pareggio col Lens. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo prendere in mano la situazione. Dobbiamo prendere in mano la situazione". vedi letture. Intervistato da Canal+ al termine della gara che ha visto il Psg perdere per 1-0 contro il Lille, il capitano dei padroni di casa, Marquinhos, ha parlato così: "Ogni volta che perdiamo diciamo la stessa cosa: ovvero che non ci siamo impegnati abbastanza. (TUTTO mercato WEB)