Francesca Michielin torna al Festival di Sanremo, dirigerà l’orchestra per Emma Marrone

Francesca Michielin torna al Festival di Sanremo, dirigerà l’orchestra per Emma Marrone
SanremoNews.it CULTURA E SPETTACOLO

“È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio - scrive Francesca Michielin sulle sue pagine social - e la adoro per essere un’artista diretta e senza retropensieri.

Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il Festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere”

Non sarà in gara, ma arriverà a Sanremo nell’inedita veste di direttrice d’orchestra per Emma Marrone, in gara con il brano “Ogni volta è così”. (SanremoNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Francesca Michielin dirige l’orchestra per Emma a Sanremo 2022 Francesca Michielin accompagna l'esibizione di Emma a Sanremo 2022 con un ruolo inedito. Sarà Francesca Michielin a dirigere l’orchestra durante l’esibizione di Emma, in gara a Sanremo 2022 con il brano Ogni volta è così. (Team World)

"Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere", ha chiuso Anche Francesca è contenta ed emozionata. (Radio Italia)

Oggi tutti conoscono lo straordinario talento di Francesca Michielin, che solo lo scorso anno ha incantato il pubblico italiano al Festival di Sanremo. Nelle prossime settimane vedremo Francesca Michielin al Festival di Sanremo. (CheMusica)

Francesca Michielin direttrice d’orchestra per Emma a Sanremo 2022/ 'Orgogliosa'

Ma anche per la comunità LGBT è sempre stata un’icona: Emma è contro ogni forma di pregiudizio e discriminazione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). . Emma, come rivela nel suo post, non ha potuto che dirle subito Sì (DonnaPress)

Lo scopriremo nei prossimi mesi, nel frattempo Emma si gode la sua famiglia, i suoi amici e continua a lavorare ai suoi nuovi, straordinari progetti Per non farsi mancare niente, Emma sarà anche protagonista al cinema di un nuovo film. (ControCopertina)

La cantante di Bassano del Grappa ha poi proseguito: «Ma questa è una nuova prima volta in riviera: dirigerò l’orchestra per Emma Marrone! Polistrumentista e cantautrice, la 26enne ha accettato la proposta di Emma senza esitare. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr