Emma Marrone, tanti progetti e addirittura un film

Emma Marrone, tanti progetti e addirittura un film
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

La cantante di “Calore”, infatti, sarà impegnata su più fronti lavorativi e saranno anche tante le soddisfazioni.

Sarà un 2022 pieno, anzi pienissimo, di cose per Emma Marrone.

Un film drammatico che mostrerà ancora una volta le doti artistiche di Emma, vero talento versatile tra musica, cinema e tv.

Lo scopriremo nei prossimi mesi, nel frattempo Emma si gode la sua famiglia, i suoi amici e continua a lavorare ai suoi nuovi, straordinari progetti

Per non farsi mancare niente, Emma sarà anche protagonista al cinema di un nuovo film. (ControCopertina)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Per me è una nuova prima volta a Sanremo – racconta Francesca Michielin – Torno in Riviera, ma in una veste inedita, quella di direttrice d’orchestra. Ho sempre considerato Emma una persona diretta, senza retropensieri. (Corriere Salentino)

"Ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio. "Sono onorata di confrontarmi con un’orchestra di grandi maestri e di vivere il festival da un’altra prospettiva, orchestrando, imparando, vivendo con i musicisti la dinamica e l’interpretazione di un pezzo che vi farà commuovere", ha chiuso (Radio Italia)

Michielin torna all’Ariston dopo il secondo posto ottenuto lo scorso anno insieme a Fedez con “Chiamami per nome“. “È qualcosa di mega emozionante perché ho seguito la carriera di Emma fin dal suo primo provino, pochi mesi prima di affrontare il mio“, dichiara (Yeslife)

Sanremo 2022, chi è Emma Marrone: età, vita privata, altezza, peso e cosa faceva prima del successo

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown). . Emma, come rivela nel suo post, non ha potuto che dirle subito Sì E’ sempre stata molto diretta Emma sin dai primi tempi in cui faceva parte della classe di Amici come concorrente. (DonnaPress)

Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica” Emma Marrone è pronta per il nuovo Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 1° febbraio, con un brano intitolato “Ogni volta è così”, scritto dalla stessa artista con Davide Petrella. (Corriere Salentino)

Ha 37 anni ed è una famosa cantante e di recente ha indossato anche le vesti di attrice, che sembra le stiano bene quanto quelle da cantante. Molti sono curiosi anche di sapere l’altezza e il peso della famosa cantante (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr