Ennio Doris, oggi il funerale del fondatore di Banca Mediolanum

Sky Tg24 INTERNO

Il sindaco di Tombolo Cristian Andretta ha annunciato il lutto cittadino, con le bandiere a mezz'asta negli uffici pubblici mentre i commercianti sono stati invitati a chiudere i loro negozi durante le esequie.

Il funerale. Ai funerali sono attese circa 5 mila persone, tra le quali, è annunciata la presenza dell'amico Silvio Berlusconi con i figli Marina e Piersilvio, e degli gli imprenditori Marco Tronchetti Provera e Alessandro Benetton, oltre al regista Ferzan Ozpetek, ad Alberdo Nagel, al presidente della Regione Veneto Luca Zaia ed altri rappresentanti delle istituzioni. (Sky Tg24)

Su altri giornali

In molti dicono, e hanno ragione, che Doris, così simile a Silvio Berlusconi, sia stato un inguaribile ottimista. C’erano Ennio e la donna della sua vita, nel pozzetto, che stavano giocando a carte. (Nicola Porro)

Il messaggio dell’amico cardinal Ruini: “è stato un banchiere speciale, capace di curare gli interessi degli altri come fossero i propri”. (TgVerona)

Tombolo si prepara al rito funebre di sabato. Ha sempre voluto bene al suo paese, Ennio Doris: a Tombolo aveva le sue radici, la residenza, le amicizie, l’abitudine della messa al sabato sera. (il mattino di Padova)

Le vie Vittorio Veneto, Roma e Piave, saranno chiuse dalle 13 alle 18 Da Padova alla grande Milano, il. (Il Gazzettino)

Nel comune saranno allestiti tre maxischermi, nel sagrato della chiesa una tensostruttura in grado di ospitare sei, settecento persone Tre maxischermi saranno allestiti nel paese, attese migliaia di persone e molte autorità. (Rete Veneta)

Per me è stato anche un punto di riferimento insostituibile e ha rappresentato un meraviglioso insegnamento Un uomo generoso, altruista, sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. (il mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr