Canada, un meteorite si schianta su una casa e plana nella camera da letto

Canada, un meteorite si schianta su una casa e plana nella camera da letto
Rai News ESTERI

Ci sono video che testimoniano l'accaduto.All'inizio ha pensato che un albero fosse caduto sulla sua casa.

A Febbraio, la casa d'aste Christie's ha venduto un raro meteorite per 4 milioni di dollari

Let’s just say it wasn't exactly what she meant when she wished to wake up next to @TheRock.

Grande come il pugno di un uomo Canada, un meteorite si schianta su una casa e plana nella camera da letto Ruth Hamilton, 66 anni, è stata svegliata dall'abbaiare del suo cane e dal suono di un'esplosione. (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

“Stai dormendo profondamente, pensi di essere al sicuro nel tuo letto, e puoi essere fatto fuori da un meteorite, a quanto pare”. Questa testimonianza appartiene a Ruth Hamilton, una donna residente a Golden, nella Columbia Britannica, che all’inizio di ottobre ha rischiato di essere colpita nel sonno da un meteorite caduto dal cielo. (Computer Magazine)

Un meteorite si è schiantato sul cuscino di una donna mentre dormiva: ora ha un “tesoro” Una signora di di Golden, nella Columbia Britannica canadese, è stata mancata per un soffio da un meteorite che ha colpito il tetto della sua casa ed è finito sul cuscino, proprio mentre riposava nel letto. (Scienze Fanpage)

La singolare scoperta. Quella strana pietra, in realtà, era un meteorite. Allora l'agente ha dovuto fare i conti con l'impensabile: "Credo che abbia un meteorite nel suo letto". (Triesteprima.it)

Una donna si è svegliata per un meteorite caduto nel suo letto

Hamilton intende inviare il meteorite a Brown e al suo team, che spera di poter identificare il tipo di meteorite entro il prossimo mese. La donna ha detto che intende tenere la roccia quando i ricercatori avranno finito i loro lavori (MeteoWeb)

La donna, alla vista dei militari, li ha minacciati con una sciabola antica. recuperare sia il mazzo di chiavi, sia il gattino, che sono stati restituiti alla legittima proprietaria. (vistanet)

«Stavo tremando come una foglia», ha confessato la signora alla Cbc «Sei profondamente addormentato, al sicuro nel tuo letto, non penseresti mai che potresti essere ucciso da un meteorite, ma a quanto pare si». (Rivista Studio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr