Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino chiede scusa a Katia Ricciarelli: ''Mi metto in ginocchio''

GF Vip, le scuse di Patrizia Pellegrino. Nella casa del Grande Fratello Vip si litiga un po’ per tutto, anche per la cena.

Katia Ricciarelli ha sbottato furiosa, quando le è stato negato il consenso di poter mangiare la pizza, nonostante fosse ormai tarda notte.

Sfogo che Patrizia Pellegrino ha cercato di placare cantando un brano in napoletano

Katia Ricciarelli, furiosa per quanto accaduto a cena, ha sbottato anche contro Patrizia Pellegrino, rea di aver cantato durante il suo sfogo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Katia Ricciarelli ha pronunciato alcune frasi poco gentili nei confronti di Miriana Trevisan, come lei concorrente del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan. Katia Ricciarelli si è scagliata contro Miriana Trevisan dopo l’evidente nomination della showgirl nei suoi confronti. (Notizie.it)

Fonte Studio GF Vip. Durante le nomination la soubrette ha nominato la cantante lasciandola allibita dando inizio alla polemica. Ogni anno al GF Vip, il popolare reality show condotto da Alfonso Signorini in onda su Canale 5 il lunedì e il venerdì in prima serata, abbiamo assistito a brutti litigi tra concorrenti. (bigodino.it)

Il chiarimento. Patrizia Pellegrino ha voluto chiarire con Katia Ricciarelli, così è andata a parlare con la soprano chiedendo anche scusa:. Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. (DonnaPOP)

La rabbia di Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan è forte: " Io quando chiudo, chiudo e basta, ho aperto tre volte Agli occhi del soprano, la showgirl si sarebbe macchiata di atto di lesa maestà nei suoi confronti, che finora non era mai stata nominata pubblicamente. (il Giornale)

Per colpa di una pizza, Katia Ricciarelli è letteralmente esplosa contro Patrizia Pellegrino, da poco entrata nella Casa di Cinecittà. Entrata da pochissimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino ha già fatto qualche danno. (Notizie.it)

Questa volta Katia Ricciarelli si schiera contro le ragazze. Ma pare che queste parole non siano affatto piaciute alla Ricciarelli, che va su tutte le furie: “Non siamo bambini (bigodino.it)