La volatona Champions è un gioco della torre tra CR7 e Ibrahimovic

La Gazzetta dello Sport SPORT

Chi finirà giù, tra Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic, facendosi del male?

La linea di tendenza non lascia dubbi.

L'Inter sta per avvinghiarsi allo scudetto, Atalanta e Napoli sfrecciano verso la Champions: Gasp e Gattuso hanno aggiunto 13 punti alla loro classifica con le cinque partite giocate in aprile, concedendo soltanto un pari agli avversari (Roma e Inter)

Il quarto posto è praticamente uno spareggio tra Juve e Milan, le due grandi delusioni – una intera, l’altra a metà – di questa stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, la vera arma in più sarà Federico Chiesa, che potrebbe rientrare proprio contro la quadra di Gotti nel caso in cui l’allenamento di oggi darà garanzia per domani Lo spagnolo sta meglio fisicamente e potrebbe aiutare il portoghese per sinergie rodate da tempo. (ilBianconero)

Il portoghese si allena sempre seriamente - precisa il quotidiano -, ma "appena finito il compito se ne scappa via dalla Continassa". Corriere di Torino: "Juve-Ronaldo, feeling smarrito. (TUTTO mercato WEB)

A fine stagione, poi, si tireranno le somme generali e si valuterà anche il futuro del portoghese. Il portoghese è forse il giocatore più in bilico in vista della prossima stagione: senza rinforzi adeguati e senza Champions l’ex Real andrà via. (DirettaGoal)

Prima in casa Juve c’è da valutare la situazione al termine della stagione, trarre il bilancio e tracciare eventualmente una linea (@MadridXtra) May 1, 2021. Juventus, su Ronaldo c’è il Psg? (Calciopolis)

18 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Sempre secondo Marca, Manchester United e Psg sarebbero le altre due opzioni per Ronaldo in estate. Cristiano Ronaldo non sembrerebbe avere una gran voglia di restare in Serie A e avrebbe mandato messaggi ad un vecchio "amico" presidente. (AreaNapoli.it)