La Juve e Ronaldo, La Gazzetta dello Sport: "6 gare per la dignità e per il futuro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se non ci riuscirà - chiosa il quotidiano - le decisioni sul futuro saranno più semplici

Sotto la voce "incertezze", invece, troviamo anche Cristiano Ronaldo: il portoghese non segna da 347 minuti e - scrive oggi La Gazzetta dello Sport - ha a disposizione sei partite per dare più dignità al finale di stagione, suo e dei bianconeri.

La Juve e Ronaldo, La Gazzetta dello Sport: "6 gare per la dignità e per il futuro". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

18 Cristiano Ronaldo non è felice alla Juventus e secondo la stampa spagnola con Marca in prima fila, l'addio a fine stagione è più che probabile al punto che ci sono due club come Manchester United e PSG pronte alla finestra per approfittare di eventuali errori (Calciomercato.com)

Il portoghese è forse il giocatore più in bilico in vista della prossima stagione: senza rinforzi adeguati e senza Champions l’ex Real andrà via. Leggi anche–> Juve, c’è aria di rivoluzione. Juventus, Ronaldo e il futuro incerto. (DirettaGoal)

Cristiano Ronaldo deve ritrovare in fretta se stesso, perché alla Juventus servono come non mai i suoi gol per centrale l’obiettivo Champions League. Lo spagnolo sta meglio fisicamente e potrebbe aiutare il portoghese per sinergie rodate da tempo. (ilBianconero)

Sempre secondo Marca, Manchester United e Psg sarebbero le altre due opzioni per Ronaldo in estate. Il futuro di Cristiano Ronaldo, strano a dirsi, è nuvoloso. (AreaNapoli.it)

Ronaldo non segna da tre partite e se domani non dovesse andare in rete stabilirebbe il periodo più lungo di ‘digiuno’ sotto porta. Prima in casa Juve c’è da valutare la situazione al termine della stagione, trarre il bilancio e tracciare eventualmente una linea (Calciopolis)

Corriere di Torino: "Juve-Ronaldo, feeling smarrito. Per CR7 si avvicina l'inversione delle parti: se non sei parte della soluzione, sei parte del problema. (TUTTO mercato WEB)