Star Wars: svelata la data d'uscita del film di Taika Waititi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche se le sue parole sono criptiche, sembra che la fantomatica release del 2023 sia destinata al film di Taika Waititi

Il film di Taika Waititi. Taika Waititi e l’universo di Star Wars. E’ stata Kathleen Kennedy in persona, tramite una recente intervista, a svelare la data d’uscita del film.

Finalmente anche a livello cinematografico sembrano però arrivare nuove conferme, in particolare in merito alla data d’uscita della pellicola di Taika Waititi. (L'Insolenza di R2-D2)

La notizia riportata su altri media

(askanews) – Migliaia di fan di Star Wars si sono riuniti per la “Star Wars Celebration”, raduno di quattro giorni ad Anaheim, in California. Star Wars Celebration, il raduno dei fan in California. Jude Law star di "Skeleton Crew", la nuova serie su Disney+. (Agenzia askanews)

Vi aspettavate qualche notizia in più sui film di Star Wars da questo primo giorno di Celebration? Nel corso di alcune interviste rilasciate all’evento californiano, la presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha comunque avuto modo di condividere qualche dichiarazione “politica” sulle pellicole di Star Wars. (BadTaste.it Cinema)

I prossimi film di 'Star Wars' saranno quello di Taika Waititi (al momento senza un titolo) e il 'Rogue Squadron' di Patty Jenkins, ancora senza una data di uscita al cinema. Dunque ai tempi di Rey, Poe Dameron e Kylo-Ren, piuttosto che negli anni in cui erano più o meno giovani Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi: curiosamente al centro, questi ultimi, della serie TV 'Obi-Wan Kenobi', fresca di pubblicazione in streaming su Disney+. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Siamo tutti davvero entusiasti di dove sta andando.”. La Star Wars Celebration ha rivelato il trailer di Andor, una nuova serie che vedrà protagonista Jude Law, la data d’uscita di The Mandalorian 3 e anche alcune cose relartive ai progetti non legati a Star Wars, ma prodotti dalla Lucasfilm, come Indiana Jones 5 e Willow (Cinefilos.it)

A dichiararlo è stata la presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, in occasione della presentazione delle nuove serie per Disney+ alla Star Wars Celebration. Ahsoka è il nuovo capitolo della visione introdotta nel franchise da Jon Watts, mirata a sfruttare diversi momenti della linea temporale di Star Wars. (Multiplayer.it)

Sì, non proprio 2023, ma tardo 2023 Nel primo caso, le riprese inizierebbero sicuramente nel corso del 2022. (BadTaste.it Cinema)