Star Wars: svelata la data d'uscita del film di Taika Waititi!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Anche se le sue parole sono criptiche, sembra che la fantomatica release del 2023 sia destinata al film di Taika Waititi

Il film di Taika Waititi. Taika Waititi e l’universo di Star Wars. E’ stata Kathleen Kennedy in persona, tramite una recente intervista, a svelare la data d’uscita del film.

Finalmente anche a livello cinematografico sembrano però arrivare nuove conferme, in particolare in merito alla data d’uscita della pellicola di Taika Waititi. (L'Insolenza di R2-D2)

La notizia riportata su altri media

Dallain corso in questi giorni in California, ad Anaheim, sono già arrivati svariati aggiornamenti sulla saga ideata da George Lucas e sui progetti futuri della Lucasfilm, progetti che, al momento, sono maggiormente delineati, più che sui, sul fronte dell’offerta televisiva per lo streaming di Disney Plus. (BadTaste.it Cinema)

(askanews) - Migliaia di fan di Star Wars si sono riuniti per la "Star Wars Celebration", raduno di quattro giorni ad Anaheim, in California. É bello essere in un posto con tutte le persone che amano Star wars" , spiega Satele Walleser, fan di Star Wars. (il Dolomiti)

Vi aspettavate qualche notizia in più sui film di Star Wars da questo primo giorno di Celebration? Quando, nel 2019, vi abbiamo raccontato la Star Wars Celebration in diretta da Chicago, abbiamo cercato di trasmettere tutta la trepidazione perche si poteva quasi materialmente toccare al McCormick Place. (BadTaste.it Cinema)

Ahsoka è il nuovo capitolo della visione introdotta nel franchise da Jon Watts, mirata a sfruttare diversi momenti della linea temporale di Star Wars. La saga di Star Wars andrà avanti per sempre. (Multiplayer.it)

Secondo quanto annunciato, dovrebbe arrivare in streaming dal 30 novembre 2022 e farà la gioia dei nostalgici con qualche primavera sulle spalle. L’impressione è che l’azienda voglia comprensibilmente far fruttare gli investimenti fatti negli anni rilevando marchi e franchise di grande pregio e grande appeal sul pubblico, accelerando ulteriormente l’avvicinamento a Netflix. (la Repubblica)

“Vai alle convention e ci sono folla e lunghe gode e roba, ma i fan di Star Wars sono i migliori. Ti permette di uscire, di socializzare e di incontrare gente da tutto il mondo”, dice Shaun Pallas, fan di Star Wars (Agenzia askanews)