Playoff Eurolega, l'Olimpia Milano vince sulla sirena gara 1 con Monaco

IL GIORNO SPORT

Nel momento più difficile Milano risorge sulle ali del Chacho e quando LeDay schiaccia il 65-67 inizia a credere all'impresa.

Non è ancora il momento dei brutti sogni per Milano, la risveglia Zach LeDay che regala il punto dell'1-0 alla sua Olimpia.

Milano, 20 aprile 2021 - Quello che succede nell'ultimo secondo di gara 1 raccoglie tutto quello che significa la magia dei playoff.

Messina. MONACO: Weiler-Babb 3, Baldwin 10, Seeley 23, Reynolds 7, Lucic 6, Flaccadori, Amatze ne, Zipser 5, Gist 7, Johnson 10, Sisko 7, Radosevic

ARMANI EXCHANGE MILANO-BAYERN MONACO 79-78 (16-18; 27-44; 53-64). (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. I bavaresi non si fermano, l’Armani fatica nel costruire tiri aperti e Seeley dilata il break fino allo 0-10 per il 16-26 ospite dopo 2’ del secondo periodo. (TIMgate)

La palla a due del match tra Olimpia Milano e Bayern Monaco è programmata per le ore 20. 20.43 NTETTO MILANO – Punter, Delaney, Micov, LeDay, Hines. (OA Sport)

Zach LeDay perspective on corner threes #insieme pic.twitter.com/LEp3yARUeC — Olimpia Milano (@OlimpiaMI1936) April 22, 2021. Il roster dell'Olimpia viene comunicato un'ora prima della palla a due circa Si ritorna sul parquet del Mediolanum Forum per Gara 2 dei playoff di EuroLeague Basketball dopo la partita del martedì che ha visto la vittoria all'ultimo tuffo dell’A|X Armani Exchange sul Bayern Monaco, con il decisivo canestro di Zach Leday. (Pianetabasket.com)

Anche se una vittoria in una serie di cinque partite è solo un piccolo passo, il modo in cui è arrivato dà un valore ben superiore al solo primo punto conquistato in classifica. Da domani sera, dunque, i ragazzi di Ettore Messina dovranno alzare la qualità del loro gioco e dovranno farlo per 40 minuti (OA Sport)

Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio (BasketUniverso)

Gara 1 Eurolega, le pagelle dell'Armani: LeDay e Rodriguez decidono la gara di Fabrizio Lorenzi. (La Repubblica)