Inizio scuola, positivo in classe: a Modena studenti e docenti in Dad

Orizzonte Scuola INTERNO

Si tratta della scuola media Muratori dove una persona che ha frequentato una sezione è risultata positiva al virus.

Inizio scuola, positivo in classe: a Modena studenti e docenti in Dad Di. Non solo in Alto Adige, ma anche in Emilia Romagna primi casi di Covid riconducibili all’ambito scolastico con classi in quarantena e in didattica a distanza.

Il protocollo regionale prevede ora l’isolamento e il successivo tampone per insegnanti e alunni. (Orizzonte Scuola)

Su altri media

Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Il Tar della Puglia ha annullato la bocciatura di uno studente frequentante il primo anno del Liceo Scientifico:. (Puglia Reporter Notizie)

Oggi primo giorno di scuola Tutti gli studenti sono entrati in sicurezza, anche per vie delle nuove disposizioni anti Covid. (Imperiapost.it)

«Con i test salivari – spiega Bianchi – si parte dalle scuole sentinella e poi lo strumento si estende agli altri. Se considerate che non tutto il Paese è partito, ma 4.500 scuole su 8.000, pensate che risultato straordinario che è» (La Stampa)

il suono della campanella è previsto per il 20 settembre. Anche a Teggiano, previsti lavori di abbattimento dell'edificio delle scuole medie del Centro Storico ma, in questo caso a differenza di quanto accaduto a Sala, l'edificio che dovrà ospitare gli alunni non è ancora pronto per accoglierli. (Uno Tv Web)

Negli studenti fra i 12 ed i 15 anni la percentuale scenderebbe al 45,7%. Inizio della scuola: l’OPM invita alla cautela per assicurare lezioni in presenza. ANCONA - Sono oltre 210 mila gli alunni marchigiani di ogni ordine e grado che domani tornano sui banchi di scuola. (Il Cittadino di Recanati)

Alunni accolti in una nuova struttura a Sant’Angelo All’Esca e a tutti gli studenti irpini, gli auguri delle istituzioni La dad, per ora, deve restare solo un ricordo. (Canale 58)