In Edicola sul Fatto Quotidiano del 13 Settembre: Pass, sbarchi e fisco: Draghi appeso ai capricci di Salvini

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 13 Settembre: Pass, sbarchi e fisco: Draghi appeso ai capricci di Salvini
Il Fatto Quotidiano INTERNO

La valuta ha perso oltre il 90% del suo valore dal […] di Fabio Scuto

“Lazarus”: come imperversano gli hacker di Pyongyang Secondo l’Onu i “pirati” del regime in un anno hanno rubato più di 300 milioni di dollari.

Il dl Infrastrutture stabilisce che il Fondo per le aree svantaggiate sarà distribuito senza definire i “livelli essenziali delle prestazioni” previsti dall’art.

La fine del mondo è ora: si muore per la benzina Nessun libanese avrebbe mai pensato di vivere fino a vedere la fine del mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L’atto di chiusura delle indagini depositato nelle scorse ore dalla procura di Santa Maria Capua Vetere in merito alle violenze avvenute nel carcere della cittadina il 6 aprile 2020 è lungo 176 pagine scritte a piccoli caratteri. (Il Fatto Quotidiano)

Negli ultimi giorni, i talebani paiono aver tentato di stabilire un sistema organizzato per consentire ai clienti di prelevare denaro dai conti correnti, ma la situazione è rapidamente deteriorata. Per “anni” è rimasto nascosto “sotto il naso” delle forze americane, nonostante fosse uno dei leader talebani più ricercati. (Il Fatto Quotidiano)

“A tanti salva la vita, ad alcuni, come a Giulia, forse l’ha tolta, ma non per questo sono contrario al vaccino. “Giulia svegliati’, ripetevo, ma nostra figlia, purtroppo, non si è più svegliata” (Il Fatto Quotidiano)

Altri 2 morti per Covid, le vittime da inizio emergenza salgono a 3.058

Salvini, in difficoltà su altri fronti, continua però a promettere sfracelli: “Tra le priorità della Lega nella prossima manovra finanziaria c’è quella di confermare quota 100 Del resto, quota 100 è molto penalizzante per chi esce in anticipo. (Il Fatto Quotidiano)

Molti dei progetti pianificati, di estrazione di carbone, petrolio e gas dovranno essere abbandonati e quasi il 90% delle riserve globali di carbonio fossile deve essere lasciato nel sottosuolo. Nelle funamboliche esternazioni del ministro Roberto Cingolani, pochi ravvisano lo spirito di fondo che ne anima le intenzioni. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono due nuove vittime: i morti da Covid-19 da inizio pandemia salgono dunque a quota 3.058 (1.718 uomini e 1.340 donne) con una età media di 82 anni e che nel 97,2% dei casi presentavano patologie pregresse. (AnconaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr