Il portavoce dei Talebani: “Per anni mi sono nascosto sotto il naso delle forze Usa”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Per “anni” è rimasto nascosto “sotto il naso” delle forze americane, nonostante fosse uno dei leader talebani più ricercati.

“Non permetteremo che ragazzi e ragazze studino assieme“, ha detto, “non consentiremo una educazione congiunta“.

Negli ultimi giorni, i talebani paiono aver tentato di stabilire un sistema organizzato per consentire ai clienti di prelevare denaro dai conti correnti, ma la situazione è rapidamente deteriorata. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L’atto di chiusura delle indagini depositato nelle scorse ore dalla procura di Santa Maria Capua Vetere in merito alle violenze avvenute nel carcere della cittadina il 6 aprile 2020 è lungo 176 pagine scritte a piccoli caratteri. (Il Fatto Quotidiano)

In particolare, nell’ambito della prevenzione e della diagnosi precoce di queste patologie,. l’Ospedale San Gerardo mette a disposizione del proprio territorio, in caso di necessità e su. Corso e dal dott (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Salvini, in difficoltà su altri fronti, continua però a promettere sfracelli: “Tra le priorità della Lega nella prossima manovra finanziaria c’è quella di confermare quota 100 Visto il fallimento della misura, il governo Draghi – come del resto quello precedente – non prende in considerazione la possibilità di prorogare quota 100. (Il Fatto Quotidiano)

Ci sono due nuove vittime: i morti da Covid-19 da inizio pandemia salgono dunque a quota 3.058 (1.718 uomini e 1.340 donne) con una età media di 82 anni e che nel 97,2% dei casi presentavano patologie pregresse. (AnconaToday)

Nelle funamboliche esternazioni del ministro Roberto Cingolani, pochi ravvisano lo spirito di fondo che ne anima le intenzioni. Molti dei progetti pianificati, di estrazione di carbone, petrolio e gas dovranno essere abbandonati e quasi il 90% delle riserve globali di carbonio fossile deve essere lasciato nel sottosuolo. (Il Fatto Quotidiano)

(LaPresse) – Il numero delle vittime della pandemia, in Italia, ha sforato la quota dei 130 mila morti. Sono per l’esattezza 130.027 i decessi registrati. (LaPresse)