Gattuso si affida al 4-2-3-1: Zielinski trequartista, Ruiz con Bakayoko

Il Mattino SPORT

Ringhio ha voluto mandare un altro segnale alla truppa di giovanotti e meno giovanotti tanto incline ai crolli improvvisi che gli tocca maneggiare: «Sono sicuro che con l’Atalanta può arrivare la nostra svolta», li ha caricati

Napoli, l'Atalanta fa davvero paura: il super attacco arma letale di Gasp. In ogni caso, le scelte sono già fatte perché tanto sono davvero pochi i ballottaggi: l’idea è quella del 4-2-3-1 con Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz (l’ultima volta così a Udine il 10 gennaio) con Zielinski che torna sottopunta, con ai lati Insigne e Elmas (Politano ha ancora dolore alla costola) e Osimhen là davanti. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen 5 - Arriva sul pallone sempre dopo Romero, che lo tallona per tutto il match Si salva solo Politano. vedi letture. Meret 5,5 - Tre gol da distanza ravvicinata, un altro imparabile nel sette. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus di Pirlo batte 3-0 il Crotone e sale al terzo posto in classifica. Piotr Zielinski aveva temporaneamente pareggiato i conti tra Atalanta e Napoli nel match di ieri al Gewiss Stadium con una La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo. (Tutto Napoli)

Napoli - Altra prova negativa per Bakayoko. Lento, impacciato e sbaglia anche un pallone facile sul quale si avventa Muriel per il terzo gol. (CalcioNapoli24)

Voto 4.5 per La Gazzetta dello Sport: "Lento, impacciato e sbaglia anche un pallone facile sul quale si avventa Muriel per il terzo gol". Voto 5.5 per il Corriere della Sera, valutazione più morbida, mentre è da 4.5 la sua prova per il Corriere dello Sport: "Ha da guardare una serie di indemoniati che assaltano il fortino. (Tutto Napoli)

Da uno che fa gol così ci si aspetta molto di più. I due gol sono abbastanza casuali, quelli subiti invece no: la linea non è ben organizzata, come s'era già visto col Granada (Tutto Atalanta)

Partita da dimenticare per il Napoli e in particolar modo per Tiemouè Bakayoko, autore di un errore clamoroso sul gol di Muriel. Il calciatore è di proprietà del Chelsea, il Napoli valuta un'opzione di riscatto per il suo acquisto definitivo, ma difficilmente De Laurentiis deciderà d'investire ulteriori soldi sul calciatore (AreaNapoli.it)