Gattuso si affida al 4-2-3-1: Zielinski trequartista, Ruiz con Bakayoko

Gattuso si affida al 4-2-3-1: Zielinski trequartista, Ruiz con Bakayoko
Il Mattino SPORT

Ringhio ha voluto mandare un altro segnale alla truppa di giovanotti e meno giovanotti tanto incline ai crolli improvvisi che gli tocca maneggiare: «Sono sicuro che con l’Atalanta può arrivare la nostra svolta», li ha caricati

Napoli, l'Atalanta fa davvero paura: il super attacco arma letale di Gasp. In ogni caso, le scelte sono già fatte perché tanto sono davvero pochi i ballottaggi: l’idea è quella del 4-2-3-1 con Bakayoko al fianco di Fabian Ruiz (l’ultima volta così a Udine il 10 gennaio) con Zielinski che torna sottopunta, con ai lati Insigne e Elmas (Politano ha ancora dolore alla costola) e Osimhen là davanti. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Franco Ordine, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la sconfitta della squadra di Gattuso a Bergamo. Ecco quanto evidenziato: "Napoli ancora sconfitto in campionato? (AreaNapoli.it)

Gara da dimenticare per il Napoli e in particolar modo per Bakayoko, autore di un errore clamoroso sul gol di Muriel. Voto 4.5 per La Gazzetta dello Sport: "Lento, impacciato e sbaglia anche un pallone facile sul quale si avventa Muriel per il terzo gol". (Tutto Napoli)

Perde tutti i contrasti, si fa soffiare una miriade di pallone sulla trequarti e ha la responsabilità di almeno uno dei quattro gol subiti. Osimhen 5 - Arriva sul pallone sempre dopo Romero, che lo tallona per tutto il match (TUTTO mercato WEB)

"Lento, impacciato: un autentico disastro", Bakayoko in caduta libera: voti imbarazzanti sui quotidiani

Non c'è neppure Lozano che di solito aveva fatto la prima punta nelle situazioni d'emergenza. Pochissime soluzioni per una gara decisiva (Tutto Napoli)

Sono questi gli impegni che attendono Mario Draghi. La Juventus di Pirlo batte 3-0 il Crotone e sale al terzo posto in classifica. Piotr Zielinski aveva temporaneamente pareggiato i conti tra Atalanta e Napoli nel match di ieri al Gewiss Stadium con una (Tutto Napoli)

Napoli - Altra prova negativa per Bakayoko. Fa enormemente fatica, perde sistematicamente ogni duello, gestisce male i palloni: uno di questi fa nascere il 3-1 dell’Atalanta (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr