«Serve forza mentale per affrontare il calcio»

«Serve forza mentale per affrontare il calcio»
Per saperne di più:
Ticinonline SPORT

Neymar, nel documentario che ripercorre anche la storia del calcio brasiliano, ha poi parlato di Ronaldinho, suo idolo.

Partire larghi per cercare il centro del campo, cercando di dribblare molto»

«Ronaldinho era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta.

Mi rivedo molto in lui per lo stile di gioco.

«Lo affronterò come se fosse l'ultimo perché poi non so se avrò più la forza mentale per rapportarmi al mondo del calcio - ha aggiunto - Arriverò a questo appuntamento nelle migliori condizioni possibili per aiutare il mio Paese a vincere questa competizione e realizzare il mio sogno da bambino. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

"Sogno di vincere il Mondiale". Neymar pensa di fermarsi molto prima Il brasiliano lo ha annunciato nel documentario di DAZN ‘Neymar Jr. (GianlucaDiMarzio.com)

Getty Images. O' Ney, durante lo speciale "Neymar Jr. and the line of kings" di Dazn, parla anche dei suoi idoli e dei grandi campioni del passato. L'attaccante parla della nazionale brasiliana ma sembra allargare il discorso del ritiro all'intera carriera da calciatore. (Sport Mediaset)

Non so se avrò più la forza mentale per affrontare il calcio. Nel suo documentario, 'Neymar Jr. and the line of kings', il calciatore brasiliano ha riportato l'annuncio shock. (AreaNapoli.it)

Neymar: "Non so se dopo 2022 avrò la testa per fare calciatore"

Queste le parole di Neymar: "Penso che quello in Qatar, nell'inverno 2022, sarà il mio ultimo Mondiale. Nello stesso documentario Neymar ha detto che da piccolo aveva come idolo Ronaldinho: "Era un mago, con la capacità di fare numeri che ti lasciavano a bocca aperta. (Sportal)

Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi. UEFA Nations League - Finali Mancini: "Siamo stati bravi: Chiesa può giocare sia a destra che a sinistra" 2 ORE FA Penso di non avere più la forza mentale di rapportarmi al mondo del calcio. (Eurosport.it)

Lo Special One, Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr