Centrodestra, Gasparri: "Berlusconi da sempre inclusivo e unitario"

La7 INTERNO

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Occhiuto non è secondo a nessuno. Sono certo che vincerà le elezioni, ma poi non sarà una passeggiata: avrà molto, molto da lavorare (Dire)

Lo ha detto Silvio Berlusconi, intervenendo telefonicamente alla convention ‘Italia, ci siamò, organizzata dal coordinamento regionale di Forza Italia in Lombardia, a Castione della Presolana, in provincia di Bergamo. (Italpress)

Senaldi, altro che federazione: "Quando e perché Lega e Forza Italia finiranno insieme". ALTRO RIBALTONE? Si parte dal Parlamento, dove Forza Italia e Lega parleranno con una voce sola. (Liberoquotidiano.it)

Lo rivela Silvio Berlusconi dopo il vertice con Matteo Salvini, ieri, a Arcore. Ma il leader della Lega frena: "Non si può immaginare una fusione a freddo tra partiti", sostiene Salvini, che punta a una federazione di partiti. (Il Sole 24 ORE)

«Ci sono ancora Milano e Bologna con tanti candidati in corsa — dice Salvini —. Berlusconi continua a mostrarsi freddo sulla candidatura di di Montigny. (Corriere della Sera)

Quindi va tutto bene e si va avanti secondo i piani prestabiliti", ha continuato il presidente di Forza Italia "Ieri ho avuto un lungo incontro con Salvini e posso dirvi che siamo d'accordo su tutto": così Silvio Berlusconi in una telefonata alla presentazione del candidato sindaco del centro-destra per Torino, Paolo Damilano. (YouTG.net)