Usa, uomo armato di fucile tenta di entrare in un ufficio dell’Fbi

Open ESTERI

Si chiama Ricky Shiffer il «sospetto terrorista interno» che, armato di fucile AR-15, avrebbe tentato di entrare nell’ufficio di Cincinnati dell’Fbi prima di essere ucciso dalla polizia.

Gli agenti ora stanno indagando per avere più informazioni su quest’uomo a cui le forze dell’ordine hanno sparato dopo una breve fuga.

Ora post e messaggi sono stati eliminati

Come affermato dal Washington Post, Shiffer era un veterano di guerra che ha combattuto in Iraq per la Marina dal giugno 1998 a quello del 2003. (Open)

Su altre fonti

"Alle 9 del mattino un individuo armato ha cercato di entrare nell'edificio dell'Fbi. - NEW YORK, 11 AGO - Una persona armata ha cercato di entrare nella sede dell'Fbi a Cincinnati, in Ohio, prima di scappare e far perdere le sue tracce. (Trentino)

Sono quindi iniziate ore di trattative per cercare di convincerlo a consegnarsi, ma senza risultato È stato ucciso dalla polizia l'uomo armato che aveva cercato di irrompere nella sede dell'Fbi a Cincinnati, in Ohio. (ilmessaggero.it)

Gli account e i post sono stati eliminati. Pubblicità (La Sicilia)

- NEW YORK, 11 AGO - Una persona armata ha cercato di entrare nella sede dell'Fbi a Cincinnati, in Ohio, prima di scappare e far perdere le sue tracce. L'uomo che ha cercato di entrare nella sede dell'Fbi a Cincinnati - si è poi appreso - aveva una pistola e un fucile, probabilmente un AR-15. (Alto Adige)

Ricky Shiffer, 42 anni, aveva legami con l’assalto al Congresso del 6 gennaio. Una veduta aerea della residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago, in Florida Un uomo che ha cercato di irrompere nella sede dell’Fbi a Cincinnati, in Ohio, è stato ucciso. (Corriere della Sera)

Sarebbe sospettato di "essere un terrorista interno" In uno di questi Shiffer, che è stato poi ucciso dalla polizia, invocava la "guerra" contro l'Fbi e "l'uccisione degli agenti". (L'Unione Sarda.it)