Bonus condizionatori 2022, a chi spetta e come richiederlo

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Bonus condizionatori, come si ottiene. Il bonus condizionatori si ottiene o come sconto diretto al momento dell'acquisto del dispositivo, oppure attraverso la dichiarazione dei redditi.

Cresce la richiesta di condizionatori con il caldo e anche quest’anno è possibile sfruttare il bonus.

L'incentivo, confermato dalla Legge di Bilancio di quest’anno, consente di ottenere una detrazione fiscale che va dal 50 al 65%, a seconda che si ricorra a Bonus ristrutturazione e Bonus Mobili (al 50%) o all’Ecobonus (al 65%). (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Consiste nella detrazione del 50% della spesa per l'installazione di schermature solari o chiusure oscuranti. Si ha diritto all’agevolazione solo con nuove installazioni o con sostituzioni totali che garantiscano maggiore efficientamento energetico. (LeccePrima)

Bonus condizionatori 2022: l’incentivo è stato confermato dalla Legge di Bilancio per l’anno in corso. Tutti i sostegni. Bonus condizionatori 2022: fino a quanto si può detrarre? (Termometro Politico)

In questo caso, ci occuperemo dei condizionati e di alcune proposte davvero molto interessante. Ma ci sono alcune proposte che è impossibile non valutare. (CheNews.it)

A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 50%? L’estate si preannuncia particolarmente torrida e le temperature sono già al di sopra delle medie stagionali: è il momento giusto per utilizzare il bonus condizionatori 2022. (InvestireOggi.it)

Bonus condizionatori 2022 e modello 730. Ci sono due vie per usufruire del bonus condizionatori Bonus condizionatori 2022: come funziona? (Notizie - MSN Italia)

Qualora il Bonus condizionatori fosse allegato all’Ecobonus, la detrazione sarebbe maggiore: 65% sulle spese ammesse, ancora una volta senza limiti Isee Il Bonus condizionatori consente di ottenere entrambi i punti, con un risparmio sull’acquisto pari al 50% (addirittura il 65% in alcuni casi). (ContoCorrenteOnline.it)