Milan, Tomori: "Lavoriamo sodo per farci trovare pronti. Con Juve, Inter e Roma sarà dura"

TUTTO mercato WEB SPORT

Per questo durante la preparazione lavoriamo duramente per prepararci.

Affrontare Juventus, Inter, Roma, tutte le grandi, così come l’Atalanta, non è mai facile e non importa quando le incontri"

Con Juve, Inter e Roma sarà dura". vedi letture. Il difensore Fikayo Tomori, nell’intervista rilasciata a Milan TV, ha parlato così della prossima Serie A: "In Serie A ci sono molte ottime squadre e tutte vanno affrontate due volte. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Chi è Kaio Jorge, il brasiliano che ha fatto innamorare mezza Europa. Kaio Jorge, che il prossimo 24 gennaio compirà appena 20 anni, ha già attirato l’attenzione dei big club europei. (Footballnews24.it)

Ha vinto la Champions League e il Mondiale, gioca con la nazionale francese da tantissimo tempo e ha anche vinto il campionato in Francia. In merito all'arrivo al Milan di Olivier Giroud, Fikayo Tomori ha dichiarato a Milan TV: "Olivier è una bella persona, che aiuta e incoraggia tutti, i più giovani e gli altri compagni. (Milan News)

È una cosa alla quale penso spesso, è stato il mio primo gol con il Milan e poi proprio contro la Juventus. Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (Juvenews.eu)

Non lo scorderò mai e a volte le persone me lo ricordano" Alcuni mi hanno fatto i complimenti per il mio gol contro la Juventus. (ilBianconero)

Parlando del calendario del suo primo gol in Serie A con il Diavolo, all'Allianz Stadium contro la Juventus , Tomori ha commentato quanto segue. Fikayo Tomori, difensore del Milan, è molto legato al ricordo del suo primo gol con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. Tomori sul prossimo debutto in Champions League con il Diavolo. . "Sono molto emozionato, il Milan ha una grande tradizione in questa competizione. (Yahoo Eurosport IT)