GP Turchia, Bottas: "Vittoria meritata". Verstappen: "Lotta mondiale molto bella" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Delusione per Hamilton: "È stata una gara difficile per la pista che è stata lenta ad asciugarsi, è stata difficile per tutti

È stata una stagione veramente molto bella".

Gestire con una sola traiettoria che si asciuga non è facile, è una vittoria che mi sono guadagnato e meritato" ha commentato il finlandese.

La macchina era in condizioni ottime in questo weekend, non era semplice scegliere la strategia giusta con queste condizioni mutevoli". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Lewis Hamilton. F1 | GP di Turchia 2021, il podio dei promossi. 1. (FormulaPassion.it)

I meccanici hanno ritardato nella procedura di rilascio della vettura a causa dell’arrivo di una monoposto in transito sulla pit lane. Un risultato che sarebbe potuto essere anche migliore se solo non ci fosse stato un rallentamento al momento del pit stop. (FUNOANALISITECNICA)

In classifica costruttori sempre in testa la Mercedes sulla Red Bull ax Verstappen sorpassa nuovamente Lewis Hamilton in classifica piloti grazie al secondo posto nel Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

i solito le gare sul bagnato offrono spettacolo e indecisione fino alla fine, ma in Turchia non è successo. Tornando invece al mondiale, c'è da dire che Verstappen è tornato in testa ed Hamilton invece ha sbagliato tutto nella scelta strategica. (Automoto.it)

Valtteri Bottas ha vinto il GP di Turchia al volante della Mercedes, facendo anche il giro veloce. Oggi pomeriggio è andato in scena il GP di Turchia 2021, tappa del Mondiale F1 che si è disputata sul circuito di Istanbul. (OA Sport)

Alla fine è stato costretto a rientrare ai box al giro 47 dopo aver appena perso il comando su Bottas Ma Leclerc, che aveva pedinato Verstappen prima dei pitstop, ha scelto di rimanere fuori. (F1inGenerale)