PARTITABUS / Napoli-Juve 2-1: Non ci resta che piangere

juventibus SPORT

C’è Claudio, col basket nelle vene che stasera non potrà smettere di singhiozzare e dormirà (poco) con Kobe a fianco.

C’è poi la Juve che perde male a Napoli giocando la più brutta partita con Sarri in panchina e una delle peggiori degli ultimi anni.

La formazione che schiera Sarri ha poco capo e niente coda.

E piangere, perché in una domenica che entra di diritto nella top ten delle domeniche di merda non ci resta che piangere. (juventibus)

Su altre testate

Fa gli scongiuri Maurizio Sarri, che a centrocampo ha già fuori Khedira ed Emre Can è in odore di addio. Il numero 5 bianconero nel corso del primo tempo ha subito un brutto fallo da Demme sulla caviglia sinistra. (JMania)

Napoli-Juventus: Al San Paolo una sfilata di brividi della squadra davanti alle curve | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)

Rete di Zielinski sulla ribattuta di un tiro di Insigne nel secondo tempo. I gol di Zielinski e Insigne decidono la sfida del San Paolo. (Sky Sport)

74' Cross di Callejon nell'area di rigore juventina, Insigne prova l'acrobazia ma il pallone finisce alto sul fondo. 65' La Juventus prova a reagire, ma il Napoli continua a difendersi egregiamente. (ROMA on line)

Zielinski sblocca il match dopo una ripartenza azzurra partita da un errore di Matuidi. Mario Rui fa correre un brivido freddo lungo la schiena dei tifosi azzurri per una scelta azzardata in disimpegno. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un primo tempo molto equilibrato e senza nessuna occasione. Poi la partita si accende: al 63’ Szczesny è imperfetto nella respinta su Insigne, su cui avventa Zielinski per il tap-in dell’1-0 .Raddoppia Insigne con una gran girata al volo. (CalcioNapoli1926.it)