Un super Napoli batte la Juve di Sarri: 2-1 con Zielinski e un magico Insigne

Il Mattino SPORT

RETI: 17’ st Zielinski, 41’ st Insigne, 45’ st Cristiano Ronaldo.

È il trionfo per il Napoli e per Gattuso, una disfatta per Sarri e per la Juve.

Sarri esce sconfitto dal suo ex stadio, alla sua prima uscita sulla panchina della Juve da avversario degli azzurri.

Trascinato dal pubblico del San Paolo il Napoli fa il miracolo e costringe la Juventus alla resa.

Nei restanti quattro minuti, però, la Juve non costruisce nulla e la partita finisce senza patemi per i padroni di casa. (Il Mattino)

Su altri giornali

Il San Paolo canta come ai bei tempi, quando in panchina c'era proprio Sarri. L'ultima girata di Higuain, però, si spegne tra le braccia di Meret: vince il Napoli, che mantiene vivo il campionato. (Il Gazzettino)

E' uno dei momenti migliori della Juve della stagione? Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di JTV. (Tutto Juve)

Sarri non ha fatto il Sarri, in compenso lo stadio San Paolo ci ha messo un attimo per marcare l distanza da un ex amico diventato nemico. Leggi anche: La Juve sconfitta resta capolista della Serie A, ma qualche certezza in meno Christian Rocca Christian Rocca. (La Stampa)

LiveBlog Napoli Juventus | Gli azzurri di Gattuso, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, affrontano la squadra di Sarri. Palla al centro, l’arbitro dà il via a Napoli Juventus. Prima del fischio d’inizio, uno dei bambini che ha accompagnato i calciatori si è reso subito protagonista. (CalcioNapoli1926.it)

62' GOAL NAPOLI: bell'azione dei partenopei, Insigne prova la conclusione da 25 metri, Szczesny respinge ma sulla ribattuta si fa trovare pronto Zielisnki che insacca il pallone. 65' La Juventus prova a reagire, ma il Napoli continua a difendersi egregiamente. (ROMA on line)

7. MANOLAS: Si fa trovare pronto al centro dell'area. LE PAGELLE DI "NAPOLI MAGAZINE". NAPOLI (4-3-3):. MERET: Bene tra i pali, esce male sul gol di Ronaldo. (Napoli Magazine)