SZCZESNY A JTV: "Il Napoli è sempre il Napoli, bisogna essere al massimo per portare a casa i tre punti"

Tutto Juve SPORT

"Uno dei più importanti, speriamo di trasformarlo nel momento migliore, perchè sappiamo che in questo momento la classifica si allunga, quindi bisogna stare sempre sul pezzo per essere sempre in testa".

E' uno dei momenti migliori della Juve della stagione?

Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:. Partita difficilissima.

Wojciech Szczesny ha parlato ai microfoni di JTV.

"Il Napoli è sempre il Napoli, una squadra piena di giocatori con grande qualità, quindi bisogna essere al massimo per portare a casa i tre punti". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Dobbiamo rifare le maglie a strisce...". Sarri: "Sconfitta meritata contro un Napoli mediocre". Grabbi: “La squadra sta crescendo, speriamo di recuperare tutti i ragazzi”. Juventus, l’arrivo della squadra al Parker’s Hotel di Napoli. (ilBianconero)

65' La Juventus prova a reagire, ma il Napoli continua a difendersi egregiamente. 16' Occasione Napoli: Insigne cerca il taglio di Callejon con una palla alta. (ROMA on line)

Napoli-Juventus: Al San Paolo una sfilata di brividi della squadra davanti alle curve | VIDEO (CalcioNapoli1926.it)

Dopo un primo tempo molto equilibrato e senza nessuna occasione. Poi la partita si accende: al 63’ Szczesny è imperfetto nella respinta su Insigne, su cui avventa Zielinski per il tap-in dell’1-0 .Raddoppia Insigne con una gran girata al volo. (CalcioNapoli1926.it)

Al 49’ la sostituzione in favore di Adrien Rabiot, mentre per Pjanic si attendono ora gli esami strumentali del caso. Fa gli scongiuri Maurizio Sarri, che a centrocampo ha già fuori Khedira ed Emre Can è in odore di addio. (JMania)

I gol di Zielinski e Insigne decidono la sfida del San Paolo. Zielinski e Insigne decidono la sfida nel giorno del ritorno di Maurizio Sarri al San Paolo da avversario. (Sky Sport)