La diretta di De Luca: "Vaccini, priorità al comparto turistico costiero" - Positanonews

Positanonews INTERNO

Priorità al comparto turistico-alberghiero delle costiere.

Priorità al comparto turistico-alberghiero delle costiere

Prima di questo intervento De Luca ha ipotizzato nuove restrizioni: Se immaginiamo che zona gialla significa ricreazione o movida nel giro di due settimane ridiventiamo zona rossa.

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale e sulle iniziative che abbiamo messo in campo per il rilancio dell’economia e dell’occupazione. (Positanonews)

Su altri giornali

Sui vaccini De Luca torna a denunciare il "furto" di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il "sottofurto" della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna. (StabiaChannel.it)

«La prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale». «La settimana successiva lo sarà Ischia – ha aggiunti – e poi daremo priorità alle categorie turistiche delle altre zone come il Cilento e la Costiera Sorrentina». (Giornale del Cilento)

Leggi anche:. De Luca: «Responsabilità o tra due settimane diventiamo zona rossa» «Daremo priorità al comparto turistico-alberghiero. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha lanciato un appello ai giovani attraverso la sua pagina Facebook: "Mi rivolgo ai ragazzi: il momento nel quale è doveroso indossare la mascherina è il momento nel quale la si abbassa. (Tutto Napoli)

E’ bene parlarsi con brutale chiarezza, perchè quello che succederà dipenderà per il 50% dai nostri comportamenti e per l’altro 50% dalla campagna di vaccinazione. Se immaginiamo che Zona Gialla significa fare movida irresponsabile, nel giro di due settimane diventiamo Zona Rossa. (ondanews)

"Chi ha scelto questo titolo per il piano sul Recovery merita due anni di carcere". Ancora, sottolineando la volontà di sdrammatizzare: "Pnrr: chi ha scelto questo nome meriterebbe due anni di carcere", dice De Luca. (La Repubblica)