Serie A, tutto si decide oggi alle 18: ma come si stanno preparando Inter e Milan? Tra maxischermi e festeggiamenti, facciamo il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Informazione Nazionale SPORT

Festa scudetto. In caso di vittoria del Milan, nessuna festa scudetto nella serata di domenica

Condividi l'articolo. Domani alle 18 lo scontro finale. Oggi alle 18, si decide lo scudetto per il Campionato di Serie A 2021-22.

Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica.

Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. (Informazione Nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha parlato al termine della partita vinta per 1-0 contro la temibile Atalanta. Siamo contenti della salvezza con tre giornate di anticipo, finendo a 41 punti” (Calcio In Pillole)

Ecco le sue parole: «Annata positiva, anche se penso che fosse la più forte. Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. (Inter-News)

Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. In entrambi i casi, la Juventus fu protagonista: nel 1999/2000, la Lazio supera al fotofinish i bianconeri bloccati nell’acquitrino di Perugia. (Calcio In Pillole)

Per Paolo Di Canio non può esserci una bocciatura: «Il voto è 7.5, perché mi aspettavo potesse vincere il campionato. Di Canio: «Inter, non è un fallimento! (Inter-News)

E' uscita la pochezza del Cagliari" Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Il 7 giugno del ’64 si è disputato un playoff in Serie A SCUDETTO – Inter e Milan, è la giornata dello scudetto. (Inter-News)