Draghi dice che non esiste un'Agenda Draghi

Fanpage.it INTERNO

Leggi anche Le notizie del 14 luglio sul governo Draghi. In vista dell'autunno, cosa altro si può fare a Bruxelles sul tetto del gas?

Draghi dice che non esiste un’Agenda Draghi Il Consiglio dei ministri ha approvato il nuovo decreto Aiuti bis.

Draghi si chiede cosa sia l"Agenda Draghi', evocata spesso da tutti i leader di partito durante questa campagna elettorale, in vista del voto del 25 settembre: "Non è che quando ho iniziato avessi una agenda Draghi, difficile dire che esiste una agenda

Subito dopo il premier Draghi ha tenuto una conferenza stampa: “Agenda Draghi?

Se mi si costringe a pensarci questa agenda è fatta di risposte pronte alle emergenze che si presentano”. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il fondo finanzierà il bonus TV per l’acquisto di apparecchi satellitari, il cui importo sarà fino a 50 euro. Il bonus TV sale a 50 euro per l'acquisto di apparecchi di ricezione satellitare: la novità trova spazio nel Decreto Aiuti bis, approvato il 4 agosto 2022. (Informazione Fiscale)

Chiaramente, vi rientrano i lavoratori a tempo determinato, purché con contratto di lavoro dipendente sostegno ai lavoratori dipendenti, mediante l’intervento dei propri datori di lavoro. (Ipsoa)

Nel mese di luglio hanno conquistato una quota di mercato pari al 65,4% Il governo finanzia con 40 milioni l'installazione di impianti di ricarica privati e condominiali. (La Gazzetta dello Sport)

In tutto si tratta quindi di un milione e 575 mila euro per i cittadini toscani, che potranno farne richiesta, se rientreranno nelle soglie Isee, tramite l'Inps e a cui si potrà accedere fino al 24 ottobre. (LA NAZIONE)

Nel dettaglio, il decreto contiene un ulteriore taglio del cuneo fiscale per i redditi fino a 35.000 euro e parte retroattivamente da luglio. Il provvedimento affronta diverse tematiche, dall'energia e carburanti all'emergenza idrica, dagli enti territoriali alle politiche sociali, dalle agevolazioni per le imprese all'istruzione. (iLMeteo.it)

Possiamo farlo perché l'andamento dell'economia è di gran lunga migliore del previsto Il totale delle misure di oggi è di 15 miliardi più circa altri 2 di misure aggiuntive: quindi si tratta di altri 17 miliardi che vanno ad aggiungersi ai 35 già approvati". (Tiscali Notizie)