Verona-Empoli, Tudor: "Abbiamo vinto con le nostre doti. L'obiettivo resta la salvezza"

Sky Sport SPORT

"I ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, e questa è la chiave per fare punti" ha spiegato Tudor alla fine del match.

L'abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c'è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più".

Tudor, infine, ha speso parole d'elogio per Tameze, autore del gol vittoria: "Sta giocando bene, è un ragazzo perbene e ha capacità fisiche

L'allenatore gialloblu dopo la vittoria contro i toscani: "I ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, questa è la chiave per fare punti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c’è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più». (Sampdoria News 24)

Verona-Empoli 2-1, guizzo di Tameze al 91': gialloblù noni di Giacomo Luchini 22 Novembre 2021 di Giacomo Luchini "E' stata una partita bella e difficile. (La Repubblica)

Lo affrontai con l'Udinese, aveva giocatori forti e un allenatore che li faceva giocare bene. Ha il suo modo di vedere il calcio, ed è giusto che sia così" (Fcinternews.it)

Mi aspetto di vedere queste cose conb l’Empoli». Abbiamo lavorato bene durante questa sosta: abbiamo toccato tutte le cose, e proviamo a migliorare ogni aspetto. (L'Arena)

Il tecnico gialloblù Igor Tudor è atteso a breve nella sala stampa del Bentegodi per la conferenza post-partita. L'unica cosa che conta veramente, per come la vedo io, è che devi fare bene sabato. (TUTTO mercato WEB)

È un giocatore completo, sta facendo bene e gli auguro di non accontentarsi mai", le dichiarazioni del tecnico del Verona sull'esterno ex Sampdoria Non ha sbagliato un allenamento: è un bel segnale, ma penso possa fare ancora meglio perché ha delle doti importanti, sia negli assist che nei tiri. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr