Il Messaggero: "Abbraccio Lotito-Cairo. Quel segno di pace al funerale di Daniel"

TUTTO mercato WEB SPORT

Quel segno di pace al funerale di Daniel". vedi letture. Un gesto di distensione impensabile fino a qualche giorno fa, ma che ieri si è concretizzato nel dolore: Lotito e Cairo si sono abbracciati timidamente, stringendosi la mano per qualche istante, ai funerali di Daniel Guerini, il classe 2002 della Primavera biancoceleste scomparso tragicamente in un incidente d'auto.

Il diciannovenne aveva vestito anche la maglia del Toro, per questo il patron granata non è voluto mancare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

I calciatori della squadra di Inzaghi sono entrati in campo per il riscaldamento allo Stadio Olimpico con una maglia speciale in cui era raffigurato Guerini ed era scritto ‘Ciao Guero'. Una maglia molto semplice, una t-shirt bianca con un'immagine di Guerini e con scritto: ‘Ciao Guero'. (Sport Fanpage)

La vittoria della Lazio contro lo Spezia è stata caratterizzata dall'omaggio a Daniel Guerini, il talento della Primavera biancoceleste scomparso tragicamente lo scorso 24 marzo. Il portiere ha condiviso su Instagram l'immagine della squadra nel minuto di silenzio, per poi aggiungere: "Questa è per te Guero. (La Lazio Siamo Noi)

Daniel aveva giocato proprio con i granata prima di tornare nella Capitale e il patron stesso ieri ha voluto presenziare in prima persona. Ho apprezzato moltissimo anche tutto l'ambiente laziale che si è dimostrato appassionato e sensibile, mi sono sentito a casa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio non dimentica Daniel Guerini, e i calciatori sono scesi in campo con una maglia in suo onore. Leggi anche: Lazio, Radu entra nella storia: sarà recordman di presenze. Lazio, i calciatori ricordano Daniel Guerini: anche dalla Fiorentina arriva un bel gesto. (Calciopolis)

Lazio Spezia all'insegna del ricordo di Daniel Guerini, il 19enne fantasista della Lazio Primavera, morto in un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti il 24 marzo scorso. Un minuto di raccoglimento, una maglia per il riscaldamento e un video proiettato sui maxischermi. (RomaToday)

Allestimento da film kolossal per la sfilata che ha portato 22 mummie al nuovo museo egizio. (LaPresse)Parata di gala in Egitto per celebrare il trasporto di 22 delle sue pregiate mummie reali dal centro del Cairo al loro nuovo luogo di ‘riposo’ in un nuovo costruito più a sud della capitale. (LaPresse)