Cairo all'addio di Guerini: “Accolto benissimo dai laziali, ho abbracciato Lotito"

Toro.it SPORT

Ci sono stati aspetti toccanti nella giornata tristissima dell’ultimo saluto a Daniel Guerini.

Quando Lotito ha saputo della mia presenza è venuto a cercarmi, mi ha salutato con calore e ci siamo abbracciati”

L’abbraccio con Lotito. Infine si è parlato del fatto che Lazio e Torino si sono unite nel dolore, ha riguardo il presidente Cairo ha dichiarato: “Sì ed è stato toccante e coinvolgente.

Sono stato accolto benissimo, mi hanno fatto sentire a casa. (Toro.it)

La notizia riportata su altri media

La Lazio ha ricordato Daniel Guerini, lo sfortunatissimo calciatore di 19 anni che è morto tragicamente in un incidente stradale pochi giorni fa. I calciatori della squadra di Inzaghi sono entrati in campo per il riscaldamento allo Stadio Olimpico con una maglia speciale in cui era raffigurato Guerini ed era scritto ‘Ciao Guero'. (Sport Fanpage)

Il portiere ha condiviso su Instagram l'immagine della squadra nel minuto di silenzio, per poi aggiungere: "Questa è per te Guero. Lazio, Radu da record: arrivano i complimenti social dei compagni - FT. (La Lazio Siamo Noi)

Prima del fischio d'inizio poi è stato trasmesso anche un video commemorativo sui maxi schermi ed è stato rispettato un minuto di silenzio da parte delle due squadre. Un minuto di raccoglimento, una maglia per il riscaldamento e un video proiettato sui maxischermi. (RomaToday)

RIVEDI IL BEL GESTO DEI CALCIATORI E LA MAGLIA IN ONORE DI DANIEL GUERINI — clicca qui. Fiorini e Spalluto, calciatori della Primavera di Alberto Aquilani, hanno mostrato una maglia speciale nel ricordo di Daniele Guerini La Lazio non dimentica Daniel Guerini, e i calciatori sono scesi in campo con una maglia in suo onore. (Calciopolis)

Allestimento da film kolossal per la sfilata che ha portato 22 mummie al nuovo museo egizio. (LaPresse)Parata di gala in Egitto per celebrare il trasporto di 22 delle sue pregiate mummie reali dal centro del Cairo al loro nuovo luogo di ‘riposo’ in un nuovo costruito più a sud della capitale. (LaPresse)

Era presente anche il patron del Torino Urbano Cairo ieri per l'ultimo saluto a Daniel Guerini, giocatore della Primavera della Lazio scomparso il 24 marzo a causa di un incidente stradale. Daniel aveva giocato proprio con i granata prima di tornare nella Capitale e il patron stesso ieri ha voluto presenziare in prima persona. (La Lazio Siamo Noi)