Cairo: "Accolto benissimo dai tifosi della Lazio. Uniti da dolore e rispetto"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ci sono stati aspetti toccanti nella giornata tristissima dell'ultimo saluto a Daniel Guerini.

C'è stato anche un affettuoso abbraccio tra lei e Lotito. "Io sono arrivato in chiesa in anticipo, intorno alle 11.40.

Questi tifosi, con in testa i gruppi ultras, mi hanno testimoniato rispetto e apprezzamento per la nostra partecipazione.

Si sono allenati insieme, mi diceva sempre che era immarcabile, me ne parlava in modo entusiasta

Il presidente Urbano Cairo riassume così la forte emozione vissuta a Roma (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Lazio Spezia all'insegna del ricordo di Daniel Guerini, il 19enne fantasista della Lazio Primavera, morto in un incidente stradale sulla Palmiro Togliatti il 24 marzo scorso. I biancocelesti giocano anche con la fascia di lutto al braccio (RomaToday)

Daniel aveva giocato proprio con i granata prima di tornare nella Capitale e il patron stesso ieri ha voluto presenziare in prima persona. Ho apprezzato moltissimo anche tutto l'ambiente laziale che si è dimostrato appassionato e sensibile, mi sono sentito a casa. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio non dimentica Daniel Guerini, e i calciatori sono scesi in campo con una maglia in suo onore. RIVEDI IL BEL GESTO DEI CALCIATORI E LA MAGLIA IN ONORE DI DANIEL GUERINI — clicca qui. Fiorini e Spalluto, calciatori della Primavera di Alberto Aquilani, hanno mostrato una maglia speciale nel ricordo di Daniele Guerini (Calciopolis)

Allestimento da film kolossal per la sfilata che ha portato 22 mummie al nuovo museo egizio. (LaPresse)Parata di gala in Egitto per celebrare il trasporto di 22 delle sue pregiate mummie reali dal centro del Cairo al loro nuovo luogo di ‘riposo’ in un nuovo costruito più a sud della capitale. (LaPresse)

Il portiere ha condiviso su Instagram l'immagine della squadra nel minuto di silenzio, per poi aggiungere: "Questa è per te Guero. Lazio, Radu da record: arrivano i complimenti social dei compagni - FT. (La Lazio Siamo Noi)

Una maglia molto semplice, una t-shirt bianca con un'immagine di Guerini e con scritto: ‘Ciao Guero'. La Lazio ha ricordato Daniel Guerini, lo sfortunatissimo calciatore di 19 anni che è morto tragicamente in un incidente stradale pochi giorni fa. (Sport Fanpage)