Live - Non è la d'Urso, violento scontro tra Barbara d'Urso e Vittorio Sgarbi

Trendit CULTURA E SPETTACOLO

Vittorio Sgarbi, durante lo spazio dedicato a La Pupa e il Secchione, ha spiegato che Stella Manente sarebbe raccomandata da Silvio Berlusconi, ma la conduttrice si è subito dissociata dall’uomo.

L’uomo ha risposto. Mi ha detto anche di te, “è una bella ragazza la d’urso”. Barbara a quel punto ha risposto. Ti ha raccomandato anche me?

Finché si gioca si gioca… dai basta. A quel punto Sgarbi ha alzato i toni. (Trendit)

La notizia riportata su altri media

Quella andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata una puntata di Live – Non è la D’Urso a dir poco incandescente. Su questo mi ha detto “cafone, vai via!“. (Isa e Chia)

Lui stesso, tra le varie cose, ha detto: “Se non sai condurre e non capisci come va il mondo, io ti denuncio. Per poi concludere: “Impara a fare la conduttrice perchè cafone non lo dici ad un ospite e un ospite non lo cacci“. (NewNotizie)

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)

Barbara d’Urso è stata denunciata da Vittorio Sgarbi dopo la furiosa lite a Live Non è la d’Urso. Ieri sera è andata in onda una delle pagine più brutte della storia della televisione italiana. (CheDonna.it)

Pessima sorpresa per Barbara d’Urso, vittima di un sonoro ‘bidone’ da parte della modella croata che non si è presentata in studio. Barbara d’Urso furiosa contro Nina Moric: “Non sa cos’è il rispetto“. (Thesocialpost.it)

"Non c'è alcuna carestia alimentare all'orizzonte, forniremo non solo assistenza sanitaria, ma anche rifornimenti costanti di generi di prima necessità". Quanto alle polemiche politiche, ha provato a stemperare: "Salvini vorrebbe le mie scuse da agosto, io gli ho anche mandato un messaggio sul cellulare e non mi ha risposto. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr