Clamorosa decisione di Barbara D’Urso per il Coronavirus

ViaggiNews.com ViaggiNews.com (Cultura e spettacolo)

Clamorosa decisione di Barbara D’Urso per il Coronavirus.

Proprio la sua conduttrice, Barbara D’Urso, ha infatti messo a conoscenza tutti i propri followers su Instagram della decisione adottata dalla produzione della trasmissione.

Ne parlano anche altre testate

Barbara d’Urso è stata denunciata da Vittorio Sgarbi dopo la furiosa lite a Live Non è la d’Urso. Ieri sera è andata in onda una delle pagine più brutte della storia della televisione italiana. (CheDonna.it)

Luigi Favoloso torna sulla questione dei segni della sua presunta violenza che Nina Moric ha mostrato. In tempo, reale Nina Moric la smentisce con l'ennesimo post su Instagram dandole a tutti gli effetti della "bugiarda" (nonostante il refuso). (Tv Fanpage)

Quella andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata una puntata di Live – Non è la D’Urso a dir poco incandescente. Su questo mi ha detto “cafone, vai via!“. (Isa e Chia)

Ma io garantisco agli italiani che non sprecherò un briciolo delle mie energie per le polemiche politiche, ma lavorerò senza sosta con i nostri ministri per garantire il diritto alla salute di milioni di italiani". (Fanpage.it)

Per poi concludere: “Impara a fare la conduttrice perchè cafone non lo dici ad un ospite e un ospite non lo cacci“. Ospite della puntata Sgarbi ha esagerato durante il dibattito su La pupa e il secchione e viceversa, quando la conduttrice ha provato a richiamarlo lui ha insultato anche lei ed è per questo che Barbara d’Urso lo ha invitato ad uscire dallo studio. (NewNotizie)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.