Clamorosa decisione di Barbara D’Urso per il Coronavirus

ViaggiNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Clamorosa decisione di Barbara D’Urso per il Coronavirus.

Proprio la sua conduttrice, Barbara D’Urso, ha infatti messo a conoscenza tutti i propri followers su Instagram della decisione adottata dalla produzione della trasmissione.

Leggi anche –> Coronavirus, Barbara D’Urso: gesto eclatante in diretta – VIDEO. Leggi anche –> Psicosi Coronavirus: polemiche contro Non è l’Arena – VIDEO. Coronavirus, Barbara D’Urso informa il suo pubblico della clamorosa decisione. (ViaggiNews.com)

Ne parlano anche altre testate

Il rispetto della tua privacy è la nostra priorità Questo portale o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. (Napoli Magazine)

"Non c'è alcuna carestia alimentare all'orizzonte, forniremo non solo assistenza sanitaria, ma anche rifornimenti costanti di generi di prima necessità". Quanto alle polemiche politiche, ha provato a stemperare: "Salvini vorrebbe le mie scuse da agosto, io gli ho anche mandato un messaggio sul cellulare e non mi ha risposto. (Fanpage.it)

Barbara d’Urso è stata denunciata da Vittorio Sgarbi dopo la furiosa lite a Live Non è la d’Urso. Ieri sera è andata in onda una delle pagine più brutte della storia della televisione italiana. (CheDonna.it)

Ospite della puntata Sgarbi ha esagerato durante il dibattito su La pupa e il secchione e viceversa, quando la conduttrice ha provato a richiamarlo lui ha insultato anche lei ed è per questo che Barbara d’Urso lo ha invitato ad uscire dallo studio. (NewNotizie)

Qualcuno mi ha raccomandato una ragazza, qualcuno mi ha detto che ci sarebbe stata una bella ragazza tra gli ospiti, basta. E insiste dicendo “vattene, vattene, vattene!“. (Isa e Chia)

Barbara d’Urso furiosa contro Nina Moric. Durante la puntata di Live – Non è la d’Urso del 23 febbraio scorso, ospiti Luigi Mario Favoloso e la sua famiglia per un confronto in diretta con Nina Moric. Pessima sorpresa per Barbara d’Urso, vittima di un sonoro ‘bidone’ da parte della modella croata che non si è presentata in studio. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr