Jeff Bezos compra un pezzo di Facebook per l'internet satellitare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbes Italia ECONOMIA

E ha tentato Facebook, con la sua divisione operante a Los Angeles: 12 specialisti che ora passano a libro paga del Project Kuiper di Amazon.

L’uomo più ricco del mondo ha comprato infatti la divisione di Facebook che Mark Zuckerberg aveva messo in piedi per l’internet senza fili, attraverso il collegamento a piccoli satelliti.

Mentre si appresta alla sua “passeggiata” nello spazio, Jeff Bezos fa shopping. (Forbes Italia)

Su altre fonti

Potete seguire l’evento in diretta su YouTube a partire dalle ore 13:30 italiane, qui sotto trovate il player diretto. L’uomo più ricco del mondo infatti viaggerà per la prima volta nello spazio con la Blue Origin insieme a tre compagni: suo fratello Mark Bezos, l’icona dell’aviazione Wally Funk di 82 anni e il diciottenne Oliver Daemen. (SmartWorld)

Un affare da milionari. Sul viaggio di Jeff Bezos nello spazio è già stato detto molto. Ad oggi più di 160.000 persone hanno firmato una petizione simbolica per chiedere che il magnate venga lasciato nello spazio dopo la partenza (Tech Fanpage)

Il razzo New Shepard del patron dell'azienda spaziale e fondatore di Amazon è decollato regolarmente alle 15.12 ora italiana. Ha raggiunto una quota di circa 100 chilometri facendo sperimentare all'equipaggio la condizione di microgravità per tre minuti Condividi:. (Sky Tg24 )

A pochi giorni di distanza dal lancio di Richard Branson, anche Jeff Bezos andrà nello spazio. Le modalità sono analoghe a quelle di Virgin Galactic: la spedizione durerà poche ore, giusto il tempo di oltrepassare lo spazio e far provare ai passeggeri la sensazione del vuoto, dell’assenza di peso. (Corriere della Sera)

Il lancio avverrà dal deserto del Texas e sarà il sedicesimo per la New Shepard, ma il primo con passeggeri a bordo Lunedì 19 Luglio 2021, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 17:24. «Sono pronto», ha detto Jeff Bezos, lasciandosi immortalare in tenuta spaziale insieme con i suoi compagni di avventura e la squadra di Blue Origin. (ilmessaggero.it)

Per l'ad di Blue Origin, "rappresenta una nuova generazione di persone che ci aiuteranno a costruire una strada verso lo spazio". Buy the first seat at https://t.co/7Y4The9OmR pic.twitter.com/3Yfc2adPmf — Blue Origin (@blueorigin) May 26, 2021. (ilmessaggero.it)