Agguato mortale nelle campagne di Jerzu: allevatore ucciso mentre tornava dall'ovile

La Nuova Sardegna INTERNO

Ma quando i militari della compagnia di Jerzu hanno raggiunto il luogo indicato hanno accertato che si trattava di un omicidio

E' stato un vero agguato in campagna.

L'allevatore era solo nell'auto e non ha avuto scampo.

In un primo momento, vedendo l'auto ferma, qualcuno aveva pensato a un incidente e ha avvisato i carabinieri.

Un uomo di 38 anni, Riccardo Muceli, di Gairo, è stato ucciso con diversi colpi di fucile nella campagna di Jerzu quando, intorno alle 18, a bordo della sua auto, stava tornando a casa dopo essersi recato nel suo ovile. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Muceli era a bordo della sua auto, di ritorno dal suo ovile, quando è stato colpito da uno o più uomini armati. Secondo quanto si apprende si tratta di un agguato. (YouTG.net)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Visited 1.303 times, 170 visits today) (Oggi Nuoro)

Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. (leggo.it)

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale Fitto riserbo sugli indizi che potrebbero svelare se il killer fosse solo o se il 38enne Riccardo Muceli sia stato atteso da più di un assassino. (La Nuova Sardegna)

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. (vistanet)